domenica 26 febbraio 2017

Orge gay, prostituzione ... basta! Chiudiamo l'UNAR subito!

ProVita_logo.jpg

 

Ciao,

 

chiudiamo l'UNAR subito! Orge gay, prostituzione, pratiche sessuali estreme .... e l'UNAR, ufficio della presidenza del Consiglio, finanzia tutto ciò con i nostri soldi ... è troppo!

 

Aggiungi la tua firma per chiedere l'immediata chiusura dell'UNAR alla Presidenza del Consiglio e al Presidente della Repubblica. L'UNAR (Ufficio Nazionale Anti-discriminazioni Razziali) si è infine mostrato per quello che è: un ufficio del Governo non soltanto inutile e pericoloso ma che sperpera soldi pubblici destinandoli ad associazioni LGBT che promuovono orge gay e servizi sessuali gay a pagamento.

 

 

L'UNAR, che dovrebbe occuparsi solo di discriminazioni razziali e basate sull'origine etnica, ha da tempo violato i limiti delle sue competenze occupandosi di tematiche LGBT e promuovendo la teoria del gender nelle scuole. La sua famosa "strategia nazionale" diretta anche alle scuole, escludeva le associazioni di famiglie e genitori e includeva soltanto 29 associazioni LGBT. Ha anche preteso di censurare e plasmare il linguaggio dei giornalisti conformandolo ai dettami LGBT.

 

Ora, la goccia (per così dire) che fa traboccare il vaso: un servizio delle Iene ha rivelato che l'UNAR destinava fondi (più di 55 mila euro!) ad un'associazione gay che si dedica soprattutto alla promozione di orge gay, prostituzione, e pratiche sessuali estreme. La nostra ProVita Onlus, minacciando azioni legali, ha rivelato alla stampa il nome dell'associazione gay tenuto nascosto dalle Iene (l'ANDDOS) e il fatto che il direttore dell'UNAR, Francesco Spano, conosceva bene le attività dell'associazione. In seguito il direttore dell'UNAR si è dimesso.

 

Questa è una prima vittoria che ci deve spingere a chiedere la chiusura di un ufficio (l'UNAR) che si è dimostrato così incompetente, inutile, pericoloso e dannoso, e che sperpera i soldi dei cittadini per destinarli alla promozione delle attività più ignobili. Perciò firma qui per chiedere al Presidente del Consiglio Gentiloni e al Presidente della Repubblica Mattarella la chiusura immediata dell'UNAR e la devoluzione dei fondi alle politiche per la famiglia.

 

 

Firma questa petizione per chiedere la chiusura dell'UNAR e poi diffondola ad amici e conoscenti!

 

Abbiamo già ottenuto una grande vittoria, insieme possiamo cambiare le cose! Grazie mille!

 

Toni Brandi

Presidente ProVita onlus 

Nessun commento:

Posta un commento