Sulle note del 77° Festival di Sanremo prende vita un messaggio di solidarietà per accompagnare l'intera durata della Kermesse canora e il Gruppo Idra, da sempre partner di eventi solidali, non ha potuto fare a meno di prenderne parte abbracciando l'iniziativa di Basketartisti Unicusano, presieduta da Simone Barazzotto..
Il debutto di 100x100 Amatrice: non spegniamo le luci è mercoledì 8 febbraio 2017, contestualmente alla seconda serata di esibizione dei "big", con la Cena Charity Royal Hotel alla presenza del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e del suo vicesindaco Gianluca Carloni. In occasione della cena verrà battuta un'asta benefica con oggetti donati da sportivi, cantanti e sponsor.
A seguire, da giovedì 9 a domenica 12 febbraio 2017, nella Sala Straelitiae del Royal Hotel, lo "Spazio Ospitalità 100x100 Amatrice", evento realizzato con la collaborazione di numerose aziende provenienti sia da Amatrice che dal territorio nazionale, unite nel messaggio solidale "Musica e sport ci aiuteranno a non spegnere i riflettori".
Il Gruppo Idra spicca tra gli sponsor di entrambi gli eventi, da più di dieci anni partner consolidato nel comparto sicurezza di Vip, protagonisti ed ospiti della kermesse canora sanremese. Il gruppo Idra presenterà IDRA DRIVER,il nuovo brand che identifica rinnovati servizi di personal driver .Luigi Fusetti, uomo vertice del Gruppo, vanta un passato nell'Arma dei Carabinieri e in altre società specializzate in questo settore e da molti anni assicura la protezione a cantanti famosi durante la settimana festivaliera. "Naturalmente, a Sanremo operano anche le forze dell'ordine, in divisa e in borghese", sottolinea Fusetti. "Decine di carabinieri, poliziotti e anche vigili del fuoco sono sempre presenti e svolgono il loro insostituibile servizio". Addetti alla sicurezza, bodyguard e guardie private si preparano a sorvegliare e proteggere lo svolgimento del Festival.
Anche per questa 77° edizione del Festival di Sanremo il Gruppo Idra fornirà inoltre il personale a Casa Sanremo, il prestigioso Lounge nato da una fantastica idea del Patron Vincenzo Russolillo, in cui gli artisti in gara, i discografici,i giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo si intrattengono durante la manifestazione e presso Villa Ormond. Il Gruppo Idra sarà anche presente per il terzo anno consecutivo nel Salotto di Radio Italia all'Hotel Londra e in Piazza Colombo presso il truck della Radio Nazionale.
Idra Sicurezza ha svolto servizi per vip famosi, importanti imprenditori e grandi aziende ed organizzazioni, fornendo un valido supporto per le esigenze di accoglienza, tutela della privacy e dell'incolumità personale, personal assistant, transfert e driver, presidio e controllo ingressi e strutture, oltre a molte altre attività sul fronte della sicurezza. Si avvale, inoltre, di personale addestrato ad operare efficacemente in occasione di grandi concerti, congressi e fiere internazionali, sfilate, manifestazioni ed ogni tipologia di eventi pubblici e privati. In collaborazione con importanti aziende specializzate, è in grado di svolgere servizi particolari che necessitano di autorizzazioni della Prefettura.
Tra le tante esperienze di cui Idra Sicurezza va fiera, oltre ai Festival di Sanremo e di Castrocaro, vi sono Miss Italia, le sfilate della moda a Milano, il trasferimento del tesoro di San Gennaro da Napoli a Caserta, l'esposizione del satellite russo Sputnik-1 a Roma e anche il controllo di importanti strutture commerciali in Lombardia e nel Lazio. Non mancano naturalmente l'accompagnamento e la tutela di vip del mondo dello spettacolo, la protezione di aziende o stabilimenti industriali e la sorveglianza di aree residenziali o singole abitazioni private.
Nessun commento:
Posta un commento