mercoledì 4 gennaio 2017

Fan coil di Termal

I terminali idronici FAN COIL di Termal consentono di riscaldare e raffrescare, con un solo apparecchio, gli ambienti in tutte le stagioni e in tutte le ore.

La capacità di mantenere il controllo del comfort interno lo rendono un prodotto installabile sia in abitazioni sia in spazi come uffici, alberghi, ospedali, aeroporti, biblioteche, musei, archivi, luoghi di culto religioso, magazzini e locali interrati.
Grazie alle bassissime emissioni sonore, i FAN COIL Termal sono tra i più silenziosi presenti sul mercato – solo 19 dB(A) per la taglia 200 – preservando il comfort degli ambienti dalla rumorosità.
I FAN COIL permettono anche consumi minimi: il motore DC Brushless a corrente continua garantisce un notevole risparmio economico rispetto ai fan coil a motore AC, grazie ai minimi assorbimenti elettrici.
Entrambe le versioni, a incasso e a vista, sono installabili sia a pavimento sia a soffitto, grazie alla particolare geometria della vaschetta di raccolta condensa e alla possibilità di interagire tramite pannello di controllo da remoto.
FAN COIL Termal: un prodotto all’avanguardia in termini di design, prestazioni, silenziosità, consumo e funzionalità.

 

 

Ertilia Patrizii

Marketing e comunicazione

Termal Servizi s.r.l.

via della Salute, 14 - 40132 Bologna

Tel. +39 051 41 33 111 | Fax +39 051 41 33 112

Visita il sito Termal Group

Seguici su LinkedIn

 

 

Nessun commento:

Posta un commento