giovedì 20 ottobre 2016

Triumph Group International e TTG Italia, un sodalizio lungo 10 anni

Con il supporto offerto in occasione della 53esima edizione di TTG Incontri, il grande marketplace internazionale del business turistico di scena a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2016, Triumph Group International ha celebrato i suoi primi 10 anni di collaborazione con TTG Italia: un decennio che si è completato con la società di comunicazione & eventi, fondata da Maria Criscuolo 30 anni fa, impegnata ancora una volta nell’erogazione di servizi e assistenza dedicata agli hosted buyer internazionali.

 

Proprio il profilo internazionale della fiera ha fornito quest’anno uno dei risultati più incoraggianti per l’Italia: i dati parlano di un sostanzioso incremento del numero delle presenze estere, con 13 destinazioni rappresentate e oltre 1000 buyer internazionali provenienti da 85 Paesi. Per venire incontro alle loro esigenze e necessità, un intero reparto di Triumph Viaggi & Incentive, coordinato dalla CMM CMP CME Nadia Colaiuda, ha lavorato per un intero semestre per gestirne ed agevolarne gli spostamenti 24h/24.

 

Nel corso di questi primi 10 anni di partnership, Triumph Group International ha supportato TTG Italia anche in altre numerose attività ed eventi: dai servizi di ospitalità offerti agli hosted buyer internazionali in occasione delle ultime tre edizioni della BTC – Borsa del Turismo Congressuale (2012-2013-2014) alle attività svolte in occasione di diversi eventi e workshop (Art & Tourism – Fiera Internazionale del Turismo Culturale , TTG Digital Warm Up/Aspettando TBDI - Travel Blogger Destination Italy, ecc.).

 

Siamo particolarmente orgogliosi di una collaborazione così duratura e proficua” ha dichiarato Nadia Colaiuda, da 4 anni Managing Director di Triumph Viaggi & Incentive. “Attraverso il lavoro del nostro staff e l’amicizia e la stima reciproca che da sempre contraddistingue il nostro rapporto con TTG Italia, siamo riusciti a contribuire al successo di quelle che, in Italia, rappresentano da sempre occasioni e stimoli importanti per lo sviluppo del turismo e dell’incoming verso la destinazione Italia.

 

Nessun commento:

Posta un commento