giovedì 7 luglio 2016

Shop.vitaflorbio.it, le gemme Vitaflor sbocciano sull’online

B2X-Gruppo ISED S.p.A. porta nell'ecommerce l'esclusiva linea di gemmoderivati madre biologici Vitaflorbio, brand di Nutrition&Santé. Da oggi infatti, all'indirizzo shop.vitaflorbio.it sarà possibile acquistare i prodotti biologici per la gemmoterapia, pratici da usare e adatti a tutti, anche ai bambini e alle donne in gravidanza (per maggiori chiarimenti, potete chiedere consiglio al vostro naturopata o al vostro farmacista).
La gemmoterapia è una branca della fitoterapia, che utilizza specifiche parti della pianta: le gemme, che rappresentano un vero e proprio concentrato di tutte le proprietà della pianta.
I gemmoderivati sono ottenuti dalla macerazione delle gemme in una soluzione di acqua, alcol e glicerina.
La composizione biochimica delle gemme, più ricca rispetto ad altre parti della pianta, fornisce un ventaglio di azioni più ampio, e per questo l'efficacia fisiologica dei gemmoderivati è ritenuta significativa rispetto ad altri estratti fitoterapici.

La miniguida alla gemmoterapia, consultabile e scaricabile dallo shop, conduce alla scoperta delle proprietà delle piante (tratta dalla Guida alla gemmoterapia, ed. Riza)e illustra l'ABC delle patologie e i relativi rimedi, da utilizzare nel contesto di un regime di automedicamentazione ragionevole e da considerare non sostituibile con un parere medico.


Su shop.vitaflorbio.it è inoltre presente una sezione "gemmoterapia" che permette di scoprire quale gemma sia possibile associare alle principali problematiche fisiologiche.
Tante e piacevoli le sorprese che Vitaflor ha riservato ai propri clienti:
● con il primo acquisto, a coloro che si registreranno al sito, sarà dato in omaggio il libro La forza curativa di gemme e germogli (ed. Riza)
●l'iscrizione alla newsletter dà diritto a un buono sconto di 5 euro da utilizzare sul primo acquisto
●le spedizioni sono gratuite per acquisti a partire da 30,00 euro.

Cosa aspetti? Scopri i benefici naturali di Vitaflorbio su Shop.vitaflorbio.it!


Nessun commento:

Posta un commento