giovedì 28 luglio 2016

QNAP rilascia l'aggiornamento di Qsirch 2.2, per ricerche di file sul NAS più precise ed efficaci

QNAP® Systems, Inc. ha rilasciato oggi l'upgrade di Qsirch 2.2 che aggiunge le seguenti funzionalità: filtri personalizzati per una migliore precisione nella ricerca, ricerca e-mail ottimizzata per gestire in modo più efficace le e-mail archiviate, e anteprima di visualizzazione per una migliore esperienza di consultazione.

Qsirch è un motore di ricerca esclusivo sviluppato da QNAP. Supporta oltre 6000 tipi di file per assistere gli utenti nella ricerca di specifici file archiviati nel QNAP NAS in pochi secondi. “Per completare QNAP NAS come grande centro dati, la ricercabilità è una delle aree chiave per aumentare il valore dei dati archiviati e Qsirch è lo strumento migliore per realizzare ricerche ottimizzate in ampi archivi di dati e per l'archiviazione”, ha affermato Cherry Chen, Product Manager di QNAP.

I filtri personalizzati in Qsirch 2.2 consentono di individuare i file con maggiore precisione. Gli utenti possono scegliere dei criteri di ricerca per tipi di file differenti con la massima flessibilità. Ad esempio, le foto possono essere filtrate in base al modello di fotocamera, alla risoluzione o all’ottica utilizzata; i file audio per nome artista o album, i documenti per autore e molto altro.

Qsirch 2.2 assicura anche una potente ricerca delle e-mail. Gli utenti possono personalizzare criteri di ricerca (come data, copia, mittente e destinatario) per ricercare in modo efficiente tramite file .eml e per individuare specifiche e-mail archiviate nel NAS. L'uso di Qsirch con le app e-mail QNAP consente di ricercare e gestire quantità elevate di e-mail in modo molto più semplice.

Oltre alla ricerca multimediale e per e-mail, Qsirch 2.2 rafforza la visualizzazione in anteprima dei dati integrati per rivedere i documenti. Google Docs™ e Office Online® sono adesso disponibili per rivedere direttamente i file necessari e per fornire una migliore esperienza utente.

Disponibilità e compatibilità

Qsirch 2.2 è adesso disponibile nel QTS App Center. L'estensione Qsirch Helper Chrome è disponibile su Chrome Web Store.
Requisiti di sistema: I modelli NAS basati su x86 richiedono almento 2GB RAM; i modelli NAS basati su ARM richiedono almeno 4GB RAM.
Requisiti firmware: QTS 4.2.0 (o più recente).
Per maggiori informazioni su Qsirch, visitare 
https://www.qnap.com/solution/qsirch/it/.

 

 

Ufficio Stampa QNAP

Paola Sinigaglia, mobile: +39.340.1065021, skype: paola.sinigaglia1

Marzia Romeo, mobile: +39.339.4896886, skype: marzia.ro

press@paolasinigaglia.it

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento