martedì 5 luglio 2016

GIUDA NICOLOSI "SULLA STRADA" È IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO EP "NUVOLA" DEL CANTANTE MILANESE

 
Un brano divertente che si lascia cullare dall'atmosfera ironica e magica di un tipico viaggio intrapreso con gli amici di sempre.
 
Dal sound perfettamente in linea con la stagione estiva, "Sulla Strada" sarà uno dei brani di punta delle numerose date del tour estivo che vedrà Giuda Nicolosi esibirsi insieme a Dydo (voce e autore degli Huga Flame) con due show molto diversi tra loro che si fonderanno sul finale per una grande festa sul palco all’insegna della musica.
 
 
 
Queste le date confermate di un calendario in continuo aggiornamento:
 
. 9 luglio al PETER PAN di Bellinzona (Svizzera), via Murate 2, ore 21.30, ingresso gratuito
. 13 luglio Borgo Val di Taro, Campo di Palazzo Molinari, viale bottega ore 21.00
. 15 luglio al FONCLEA di Roma, via Crescenzio 82/a, ore 21.00, ingresso gratuito
. 16 luglio al GOODFELLAS di Napoli, via Morghen 34 Bis, ore 21.30, ingresso gratuito
 
 
Il videoclip di “Sulla strada” è stato cucito su misura seguendo la spensieratezza del brano; nelle immagini che lo compongono spicca come special guest il rapper Dydo, mentre la regia è stata affidata a Emanuele Morsi All'Anima.
 
 
 
BIO
Nato a Milano il 22 aprile 1986, si appassiona alla musica e alla scrittura creativa fin da piccolissimo. Dopo aver militato in alcune boyband milanesi (Santa Klaus Little Helper e Microwaves) e dopo una lunga parentesi come disc-jockey nel duo Dirty Smile; comincia, nel gennaio del 2015, una carriera solista con il nome d’arte di “Giuda Nicolosi”. Così viene pubblicato, in collaborazione con il rapper Dydo (ex Huga Flame), il suo primo Ep dal nome "L'istante prima di volare", che riscuote un buon successo a livello indipendente tra le fanzine web ed i maggiori distributori digitali entrando anche in classifica su itunes.
Nell'autunno dello stesso anno produce e pubblica il suo secondo ep dal nome: "Precipitare non esiste". Oltre alle atmosfere pop/rock e cantautorali del precedente lavoro, qui Giuda aggiunge note più dure con una poetica che attinge al sociale e sfuma nell'esistenziale.
Il 9 Giugno è uscito il suo terzo lavoro dal nome "Nuvola".
 
 
Contatti e social:
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento