martedì 24 maggio 2016

Triumph Group International col Gruppo TBWA\Italia per l'84esima edizione di Piazza di Siena

Triumph Group International, insieme ad Integer Divisione Eventi e Retail Marketing del Gruppo TBWA\Italia, contribuisce alla promozione dell’84° Concorso Ippico Intesa Sanpaolo “Piazza di Siena – Master Fratelli D’Inzeo”, in programma dal 25 al 29 maggio 2016 nello straordinario scenario di Villa Borghese a Roma.

 

Il mondo dello sport, unitamente agli alti valori di cui esso si fa portatore, ha sempre rappresentato un settore di grande interesse per il gruppo guidato da Maria Criscuolo: dopo molteplici esperienze nel campo, dall’organizzazione della Granfondo Roma alla realizzazione di eventi legati al World Swimming Championship, alla FIFA World Cup e alla Uefa Champions League, il brand per la prima volta si immerge nella realtà degli sport equestri attraverso uno dei concorsi ippici più attesi del panorama equestre mondiale.

 

L’84° CSIO Roma Intesa Sanpaolo “Piazza di Siena - Master Fratelli D’Inzeo” rappresenta l’appuntamento principe della Federazione Italiana Sport Equestri: patrocinato dal CONI, dal Comitato Italiano Paralimpico, dalla Regione Lazio, da Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, anche in questa edizione 2016 vanterà la prestigiosa partecipazione di molteplici vincitori di medaglie olimpiche, mondiali e continentali.

“Siamo particolarmente orgogliosi” – ha affermato Maria Criscuolo – “di questa partnership che ci lega a un evento storico che, a livello internazionale, rappresenta un fiore all’occhiello per il nostro Paese. Ancora una volta – ha aggiunto la numero uno del gruppo – metteremo a disposizione tutta la nostra passione per regalare momenti indimenticabili: se oggi, con trent’anni di attività alle spalle, ci amiamo definire ‘emotionholder’ è perché, al di là del gran numero di servizi e competenze che offriamo, la nostra principale attività consiste sempre nel provare a dispensare emozioni. Un sorriso, per noi, rappresenta sempre la più grande vittoria”.

 

Nessun commento:

Posta un commento