sabato 30 aprile 2016

GRUPPO COR ANCHE AL COMUNE DI ANDRIA

Al COMUNE DI ANDRIA si costituisce il gruppo dei CONSERVATORI E RIFORMISTI. Si rafforza la presenza sul territorio della BAT della formazione politica che fa riferimento all'on. RAFFAELE FITTO

 

L'arrivo di  Francesco Lullo, da ieri più il capogruppo di Andria in Movimento, consente ai due consiglieri fittiani, eletti nella lista  "Oltre con Fitto", Pietro Sgaramella e Sabino Miccoli, di costituire ufficiale il gruppo consiliare che prende il nome dal partito fondato dall'eurodeputato Raffaele Fitto, Conservatori e Riformisti.

Il duplice annuncio durante una conferenza stampa con i deputati Antonio Distaso e Benedetto Fucci, il consigliere regionale Francesco Ventola, la coordinatrice cittadina del partito Maria Teresa Forlano.

Distaso ha sottolineato che "quello varato da Raffaele Fitto è un progetto che ha il suo caposaldo in Puglia ed è sicuramente destinato a crescere", mentre Fucci ha scandito: "Eravamo, siamo e saremo fortemente ancorati al centrodestra e al suo programma. Continueremo a sostenere in maniera convinta l'Amministrazione comunale, ma senza rinunciare a un ruolo di stimolo e di proposta".

"In questa fase politica di ricostruzione – ha osservato invece Ventola – è importante ragionare partendo da basi solide e persone coerenti con le proprie idee e il proprio impegno".

 

Bari, 30 aprile 2016



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento