giovedì 21 aprile 2016

Federalberghi ed ESET insieme per garantire la sicurezza informatica del settore turistico ricettivo italiano



Federalberghi ed ESET insieme per garantire la sicurezza informatica
del settore turistico ricettivo italiano
 
 
Roma, 21 aprile 2016 - Federalberghi, la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia ed ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell'Unione Europea, sono lieti di annunciare una convenzione che consentirà ai soci di Federalberghi di beneficiare di un'offerta sui prodotti di sicurezza ESET nettamente migliorativa rispetto ai listini ufficiali.
Le strutture alberghiere associate a Federalberghi avranno così la possibilità di proteggere a prezzi agevolati i propri desktop, server e gli smartphone del personale, oltre che le postazioni nelle aree Internet a uso degli ospiti.
Questo accordo ribadisce l'importanza di tutelare in maniera adeguata le reti informatiche delle imprese alberghiere per preservarle dalle numerose minacce legate alla navigazione online - come l'attacco di pericolosi malware, il furto dei dati personali e le frodi – che spesso arrecano danni a livello infrastrutturale ed economico, oltre che spiacevoli perdite di tempo.
Facile da usare e con un'interfaccia grafica altamente intuitiva, il software ESET NOD32 Antivirus fornisce una protezione in tempo reale da virus, worm, spyware e altri pericoli, offrendo il
più elevato livello di protezione disponibile alla massima velocità e con il minimo impiego di risorse di sistema. ESET NOD32 Antivirus, ESET Smart Security e ESET Cybersecurity per Mac rappresentano le soluzioni per la sicurezza informatica più raccomandate a livello mondiale, avendo ottenuto la fiducia di oltre 100 milioni di utenti.
Per maggiori info e per l'offerta riservata ai soci Federalberghi visitare il sito web hotel.eset.it
 
















Nessun commento:

Posta un commento