martedì 26 aprile 2016

Comunicato Stampa - One Normal Night il musical al teatro Camploy

Comunicato Stampa

 

 

VERONA, IL MUSICAL ONE NORMAL NIGHT

AL TEATRO CAMPLOY


Il Musical con Protagonista La Famiglia Addams in scena il 7 maggio 2016 al teatro Camploy di Verona

 

 

 

Il prossimo 7 maggio 2016 alle ore 20:30 andrà in scena al teatro Camploy di Verona il divertentissimo musical "One Normal Night" ad opera della scuola d'arti sceniche Controscena di Lazise (VR). La regia è di Enzo Forleo e lo spettacolo è liberamente ispirato allo show di Broadway "The Addams Family Musical".

Il musical racconta le peripezie della famiglia più strana in circolazione, la famiglia Addams, conosciuta e amata dal grande pubblico grazie alla nota serie TV che ha debuttato sugli schermi italiani nel 1966 e che proprio quest'anno festeggia i suoi 50 anni.

Nella storia la piccola Mercoledì è ormai cresciuta e, si sa, quando le figlie femmine diventano adolescenti sono dolori. Si celebra una serata dovrebbe e vorrebbe essere "normale" (da cui il titolo dello spettacolo) ma questo aggettivo proprio non si addice alla più strampalata delle famiglie e la stessa si trasformerà, invece, in un turbinio di equivoci e di peripezie che sconvolgeranno definitivamente la vita non solo di una ma di ben due famiglie.

Lo spettatore potrà godere di un testo divertente, ricco di doppi sensi e dal ritmo serrato e potrà ascoltare le musiche originali di Andrew Lippa (che proprio per questo musical ha vinto il prestigioso premio Tony Award), cantate dal vivo dai performer sul palco e coreografate dalla nota coreografa veronese Rita Pavanello, su stili diversi che spaziano dal tango al tip tap al "bunny hop".

«Abbiamo deciso di intraprendere la messa in scena di questo musical quasi per gioco» sono le parole del regista Enzo Forleo «e più le prove procedevano più ci rendevamo conto di quanto esso fosse divertente anche per noi stessi che lo interpretavamo, di quanto fosse in grado di catturare l'attenzione dello spettatore senza "appesantirlo" e di quanto belle fossero le musiche che lo compongono. Ce ne siamo innamorati»

 

 

E' disponibile un video promo dello spettacolo al seguente indirizzo:

https://www.youtube.com/watch?v=iMGW2bu7ltg

 

I biglietti sono acquistabili in pre-vendita sul circuito Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-one-normal-night-il-musical-20600227836) o presso la sede di Controscena; presso la biglietteria del Camploy, invece, il giorno dello spettacolo.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.controscenascuoladimusical.com o scrivere a marketing@controscenascuoladimusical.com

 

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/251054298571177/









Nessun commento:

Posta un commento