martedì 5 aprile 2016

Angelo Figuccia: "Rap, il neo presidente Dolce si sottrae al confronto con il Consiglio Comunale"

Città di Palermo

Consiglio Comunale

FORZA ITALIA

Piazza Pretoria n.1 c.a.p. 90133

Tel. 0917402418 - fax 091 7402443

COMUNICATO STAMPA

ANGELO FIGUCCIA: "RAP, IL NEO PRESIDENTE ROBERTO DOLCE SI SOTTRAE AL CONFRONTO CON IL CONSIGLIO COMUNALE"

 

"Erano davvero tante le domande che avremmo voluto rivolgere a Roberto Dolce, neo presidente della Rap. Ma il successore di Marino ha pensato bene di sottrarsi al confronto con il Consiglio Comunale". Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: "Stamattina, con i colleghi della Terza Commissione Consiliare, avevamo in programma l'audizione di Dolce. Purtroppo, però, questo confronto non c'è stato perché il neo presidente della Rap, regolarmente convocato, adducendo nuovi sopravvenuti impegni, più o meno reali, ha preferito disertare la riunione con sette consiglieri comunali, tutti in attesa di poter rivolgere a Dolce alcune delle centinaia di domande che ogni giorno ciascun palermitano pone a noi consiglieri.

A cominciare dai sempre più numerosi cumuli di rifiuti che giacciono in ogni angolo delle nostre strade e piazze, per continuare con le innumerevoli discariche abusive che nessuno riesce ad eliminare, proseguendo con il pericolosissimo eternit che abbonda soprattutto nei quartieri periferici, che ormai sembrano abbandonati a loro stessi, senza che all'orizzonte si intraveda una qualche soluzione.

E' chiaro che riconvocheremo al più presto Dolce e mi auguro che stavolta si presenti davanti alla Commissione: lo deve sia per rispetto istituzionale al Consiglio, ma soprattutto a tutti i palermitani costretti a pagare le tasse più alte d'Italia senza però ricevere servizi degni di questo nome"

 Palermo, 5 aprile 2016 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento