venerdì 11 marzo 2016

Si apre la stagione dei matrimoni: Mayda Mason è a fianco a voi.

Chi ha deciso di sposarti durante l'estate del 2016 è in questi mesi al centro di mille preparativi, particolari da definire e fornitori da selezionare. Chi si sposerà tra circa 5-6 mesi attualmente dovrebbe prima di tutto dare la priorità alla definizione di tre aspetti: la prenotazione del ristorante, del viaggio di nozze e l'ingaggio del fotografo di matrimonio.

Chi si sposerà in provincia in Friuli può contare su tutta la professionalità di Mayda Mason, fotografo di matrimonio ad Udine. Con la preparazione tecnica e la sua sensibilità per le emozioni è la professionista ideale per dare il giusto risalto e rendere memorabili le vostre foto. Perché fermare l'attimo in un matrimonio non significa solamente fare click, ma richiede l'ascolto e l'anticipazione dei momenti più emozionanti.

Con la sua sensibilità ha saputo rendere memorabili non solo numerosi matrimoni, ma anche numerose scene di intimità familiare attraverso foto dedicate alla famiglia ed alle coppie.

Mayda Mason opera ad Udine ma anche a Latisana, a Lignano e belle vicine province di Treviso e Venezia.

Questo è il momento perfetto per richiedere un preventivo, gratuito e non impegnativo per poi organizzare un primo incontro conoscitivo. E' solo grazie ad un primo incontro che potrete capire se il professionista che avete di fronte è il fotografo di matrimonio che fa al caso vostro. Durante il primo incontro conoscitivo avrete modo di vedere i migliori lavori della fotografa direttamente dagli album di nozze concretamente stampati ed potrete spiegare quelle che sono le vostre esigenze. 

Nessun commento:

Posta un commento