mercoledì 2 marzo 2016

Barbara Blasevich (DesignWine) soddisfatta per l'ingresso di H-FARM

Barbara Blasevich, consigliere di amministrazione di DesignWine, la società partecipata da Veronafiere che coordina Vinitaly Wine Club e l'app mobile Vino, esprime profonda soddisfazione per l'ingresso di H-FARM – con una partecipazione del 36,5% – nella società.

Barbara Blasevich DesignWine

"Grande soddisfazione per un accordo che va nella giusta direzione di cogliere le enormi opportunità che il digitale rappresenta per il settore vinicolo" con queste parole Barbara Blasevich, membro del CdA di DesignWine esprime il suo apprezzamento per la decisione diH-FARM di entrare con una partecipazione del 36,5% nella società che coordina Vinitaly Wine Club e l'applicazione mobile Vino.

H-FARM è una piattaforma di innovazione recentemente quotata ad AIM Borsa Italiana in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d'impresa e la trasformazione ed educazione delle aziende italiane in un'ottica digitale.

L'obiettivo di questo nuovo ingresso è legato alla volontà di H-FARM e di Veronafiere di sviluppare ulteriormente il progetto e-commerce VINITALY WINE CLUB, orientato alla promozione ed alla vendita online del vino italiano in Italia ed all'estero. Grazie ad un'importante esperienza maturata negli anni, l'e-commerce Vinitaly Wine Club si è affermato nel settore del vino italiano online, valorizzando l'importanza dell'innovazione, dell'alta qualità dei prodotti e di un accurato servizio d'assistenza e gestione, elementi fondamentali per la vendita online.

H-FARM crede fortemente nelle opportunità di questo settore, in grado di esprimere potenziali interessanti ma soprattutto ha trovato in Veronafiere un partner d'eccezione che è riconosciuto a livello mondiale per la sua importanza e conoscenza anche in questo mercato.

Nel Consiglio di amministrazione di Design Wine siedono – accanto a Barbara Blasevich – Alessandro Olivieri (Presidente), Timothy O'Connell, Stevie Kim e Gianni Bruno. Sindaco unico della società è Luciano Giarola.

Barbara Blasevicè fondatrice, presidente e amministratore delegato di Euroconsulting, società di consulenza specializzata nell'assistenza tecnica e nella gestione dei rapporti tra Enti pubblici, Amministrazioni locali, aziende operanti nell'ambito agricolo ed agroindustriale e le istituzioni comunitarie.
Dal 2011 è consigliere di amministrazione e membro del Comitato Esecutivo di Cattolica Assicurazioni e siede nel CdA di Vinitaly Wine Club e di Fata Assicurazioni, rispettivamente dal 2013 e da giugno 2014. Lo scorso ottobre è stata riconfermata consigliere di amministrazione dell'ente Veronafiere per il triennio 2015-2018.

FONTEEuroconsulting

Nessun commento:

Posta un commento