lunedì 15 febbraio 2016

scusate ecco il formato corretto richiesto dal sito

 

All'insegna dell'iniziativa MONO AHG, mercoledì 24 febbraio dalle ore 18.30 vi aspettiamo in galleria per scoprire i raffinati taglieri firmati MONOLITHVM, giunti a Trieste grazie alla preziosa collaborazione con il blog ARTROPHIA.

I creatori di questi pezzi unici, ma simili tra loro per il grado di lavorazione artigianale e il pregio della materia prima di cui sono costituiti, si chiamano Moreno e Michele e nella "M" che ora rappresenta i loro prodotti hanno realizzato il proprio sogno di manipolare ciò che più al mondo adorano, ovvero i legni nobili.

"La nostra vuole essere una filosofia d'amore e preservazione, rispetto ed esaltazione della bellezza genuina, senza offesa al materiale, senza insulto alla nat...ura, con l'obbiettivo di creare opere di straordinario prestigio da custodire di generazione in generazione. Il prodotto finito marcato "M" significa "prodotto finito irripetibile", si afferma l'impagabilità per una sua copia che semplicemente non può esistere. MONOLITHVM è onorato di presentarvi le proprie creazioni, nella speranza di trasmettervi le forti emozioni che noi artigiani proviamo durante la ricerca, la scelta, lo studio e la lavorazione di questi straordinari materiali, dandovi la possibilità di diventare custodi di un prodotto assolutamente unico e raro."

Ad accompagnare questi oggetti quasi alieni per la loro rara bellezza, sarà presente il sound designer Alexey Grankowsky con il suo "Abbandonarsi nello spazio - Concerto Lasciarsi la Terra alle spalle":

"In caduta libera ad libitum. I suoni sono elementi di una struttura per orbitare, la melodia un accessorio per fluttuare; in assenza delle gravita' terrestri. La mia musica e' una ricerca di oblio, un abbandono del proprio corpo alleggerito da una dolce melanconia. Melodie che dipanano e disperdono informazioni delle nostre radici, fluttuando nel cosmo."

Vi aspettiamo, quindi, per un viaggio nella bellezza dalla Terra verso lo spazio, dalle nodosi e lignee radici, contorte e vive, allo spazio dell'oblio dove l'unica cosa che rimane è un leggero suono di melanconia.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ingresso libero dalle ore 18:30 – 24.02.2016
Per maggiori informazioni: info@atelierhomegallery.org – 348 9278461

 

Inviato da Posta per Windows 10

 

Nessun commento:

Posta un commento