mercoledì 7 ottobre 2015

Comunicato Stampa: Sicuri di saper comunicare? A Roma il workshop gratuito presso l’Accademia delle Arti Erboristiche.

Sicuri di saper comunicare? A Roma il workshop gratuito presso l’Accademia delle Arti Erboristiche.

Comunicare efficacemente serve ad aumentare la produttività e il valore personale e professionale. Migliora la propria immagine, l'immagine aziendale, la vita privata e professionale.
Il workshop “Sicuri di saper comunicare?” è l'occasione per trattare temi legati alla crescita personale, alla leadership e alle tecniche di comunicazione.
Doppia data a scelta: Per offrire due opzioni di partecipazione.
Lunedì 19 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.00 oppure in alternativa Giovedì 22 ottobre dalle ore 16.30 alle 20.00.
Obiettivi: Stimolare l'inizio di un percorso di crescita personale • Migliorare la propria qualità di relazione con gli altri, a livello personale e professionale • Imparare a conoscere e gestire le emozioni • Fornire strumenti per comunicare efficacemente • Avviare un percorso di sviluppo della propria leadership
La partecipazione è gratuita, con prenotazione entro il 16 ottobre, inviando una email a prenota@accademiadelleartierboristiche.com indicando data scelta (Lunedì 19 o Giovedì 22 ottobre),  nominativo, telefono e indirizzo e-mail.
Il workshop si terrà presso l’Accademia delle Arti Erboristiche - Via G.Belluzzo, 1 - Roma - Tel. 393.4151822
 
I relatori sono:
Gianfranco Virardi
Consulente esperto per aziende internazionali, già Professore a.c. Presso l'Università degli Studi di Milano, formatore su incarichi di alta direzione, docente per Istituti Pubblici e Accademie private. Autore di saggi di successo e fondatore di importanti web community di riferimento. Il suo ultimo libro è stato pubblicato nella collana internazionale “Marketing Evolution” de Il Sole24Ore.

Giovanni Caputo
Coach, autore del suo primo libro nel 2014 "Il non metodo per raggiungere la serenità", formatore a supporto di aziende per raggiungere e continuare ad ottenere risultati eccellenti e clienti/persone soddisfatte e fidelizzate.

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