giovedì 10 settembre 2015

Domani a San Bartolomeo al Mare si conclude il Corso di Formazione professionale per pizzaioli

Si conclude domani a San Bartolomeo al Mare il Corso di formazione professionale per pizzaioli, organizzato dalla Accademia Enogastronomica Mediterranea, che ha sede presso Pizzemporio. Gli 8 partecipanti, tutti provenienti dalla provincia di Imperia, hanno frequentato per 3 settimane, dal lunedì al venerdì, corsi di teoria e pratica per 6 ore al giorno, acquisendo le competenze necessarie a poter esercitare la professione di pizzaiolo, qualifica per la quale ad oggi in Italia non esiste ancora una normativa. "Sono ragazzi molto motivati - spiega Francesco Celentano, Direttore tecnico dell'Accademia - che non faranno fatica a trovare lavoro in questo settore. I pizzaioli sono sempre molto richiesti e 3 di questi ragazzi andranno all'estero già nei prossimi giorni". Domani alle ore 13:30 esame finale e consegna degli attestati di partecipazione.

Per ulteriori informazioni stampa:

FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento