giovedì 3 settembre 2015

Cs evento LA TAVOLA ITALIANA - 10 settembre - Villa Ione Vetralla (Vt), Lazio

Gent.mo/a,
in allegato il cs e il programma dell'evento che l'associazione La tavola Italiana organizza il 10 settembre 2015.
 
 
Giovedì 10 settembre dalle ore 18.00, l'associazione La Tavola Italiana, memore del successo riscosso nei precedenti eventi organizzati sul territorio nazionale, propone alla stampa e ai rappresentanti delle istituzioni pubbliche e private laziali il convegno "La Tavola Italiana. Le sensazioni del gusto", presso la suggestiva Villa Ione, Località Madonna del Ponte, Vetralla (Vt).

Un evento unico, aperto al pubblico, in cui enogastronomia, storia, arte e cultura si combinano con inimitabile maestria per sorprendere i viaggiatori del gusto.

 

"In un'atmosfera conviviale e grazie ai temi trattati, l'evento del 10 settembre si propone di fare conoscere la mission dell'associazione La Tavola Italiana alle Autorità, alla Stampa, all'opinione pubblica e ai Produttori del settore agroalimentare e dei complementi tavola". Racconta l'Ing. Stefano Goracci, fondatore e coordinatore scientifico dell'associazione La Tavola Italiana e aggiunge "Gli invitati potranno infatti conoscere gli obiettivi e le strategie che l'associazione si pone per promuovere le eccellenze italiane e per trasferire ai territori il maggior contributo possibile del valore della catena che la filiera agroalimentare genera nel mondo dal produttore al consumatore".

 

Inserendosi nel vivo e ampio dibattito generato da Expo 2015, La Tavola Italiana intende aggiungere un importante contributo, valorizzando la filiera, tradizionale e artigianale, che dal seme fino alla tavola genera la qualità dei nostri prodotti (...).

 

Resto a disposizione per eventuali richieste di informazioni e per ricevere conferma di partecipazione all'evento.

Con preghiera di pubblicazione.

Cordiali saluti,
Michela Pagliarone

Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa Associazione La Tavola Italiana
Mobile:
+39 3495967982

e-mail: mikidipaglia@yahoo.it

 

Nessun commento:

Posta un commento