venerdì 7 agosto 2015

Via Faraldi riaperta oggi al traffico veicolare


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 07 agosto 2015

Dopo oltre 18 mesi, gravi problemi sia ai residenti che agli operatori commerciali della zona

Via Faraldi riaperta oggi al traffico veicolare

"La tempistica per l'assegnazione dei lavori è stata eccessivamente lunga"


È stata riaperta oggi al traffico veicolare la strada provinciale Via Faraldi, chiusa da gennaio 2014 a causa di movimento franoso avvenuto sul versante collinare posto a ovest del tracciato stradale.

"L'Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare – spiegano l'Assessore al Verde Pubblico e Arredo Urbano Sandro Fedozzi e l'Assessore alle manutenzioni e alle Frazioni Giovanni Barreca - prende atto favorevolmente della riapertura, frutto anche delle numerose sollecitazioni fatte da parte nostra agli uffici provinciali. Tuttavia, pur riconoscendo che negli ultimi mesi la Provincia si è prodigata per portare a conclusione questa vicenda e comprendendo le difficoltà economiche e burocratiche che anche l'Amministrazione provinciale deve quotidianamente affrontare, rimarchiamo con rammarico che la tempistica per l'assegnazione dei lavori è stata eccessivamente lunga. Ci sono voluti oltre 18 mesi per riaprire una strada di tale importanza: un ritardo che, da gennaio 2014, ha creato gravi problemi sia ai residenti che agli operatori commerciali della zona".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento