lunedì 13 luglio 2015

"C'è un problema di approvvigionamento idrico e lo stiamo affrontando"


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 13 luglio 2015

"Riceviamo poca pressione dell'acquedotto del Roja e l'AMAT teme di creare nuove falle nel sistema"

"C'è un problema di approvvigionamento idrico e lo stiamo affrontando"

Urso: "Sono disponibile a ricevere critiche e suggerimenti, non sono disposto a ricevere insulti"


"Ho ricevuto numerose lamentele in questi giorni per via della scarsa pressione dell'acqua, che in alcuni casi addirittura non arriva. Stiamo lavorando, come sempre, insieme a Rivieracque, per cercare di risolvere le emergenze. Sono disponibile a ricevere critiche e suggerimenti, non sono disposto a ricevere insulti. La maleducazione non serve per farci capire che c'è un problema serio da affrontare, lo stiamo affrontando a prescindere, come sempre". Valerio Urso, Sindaco di San Bartolomeo al Mare, interviene così dopo aver letto e sentito numerosi insulti in seguito alla scarsa pressione dell'acqua, per molte abitazioni private ed alcune strutture turistiche. "L'Amministrazione che rappresento - prosegue Urso - ha già attivato un paio di vasche in quota, mentre ricordo che nei dieci anni precedenti, con l'Amministrazione Ragni, abbiamo investito oltre 3 milioni di euro rifacendo tutte le linee per ridurre gli sprechi. Il problema a monte però rimane: riceviamo poca pressione dall'acquedotto del Roja e l'AMAT teme, aumentando la pressione, di creare nuove falle nel sistema che già molte volte ha dato forti segni di debolezza. Nel frattempo continuiamo a cercare soluzioni per risolvere l'emergenza, a prescindere dagli insulti".


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento