martedì 28 luglio 2015

Al Cersaie 2015, Gattoni Rubinetteria svelerà le sue intriganti novità

Gattoni Rubinetteria si prepara a stupire i visitatori del Cersaie 2015 con nuove ed accattivanti proposte, all’insegna dell’innovazione, del design d’autore e della più completa sostenibilità ambientale.

L’azienda parteciperà al Cersaie 2015, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna. Vi prenderà parte “in grande stile”, con l’allestimento di un attraente stand, collocato strategicamente all’interno del Padiglione 21 (Stand A91 – B102), da sempre momento catalizzatore dell’attenzione dei visitatori interessati al comparto della Rubinetteria e dell’Arredobagno.

In occasione della manifestazione, che l’anno scorso ha registrato quasi 200 mila visitatori, la Gattoni presenterà le sue novità, alcune in avanzata fase di progettazione, realizzazione e collaudo.

È già possibile svelare una di queste serie inedite: Color Cube, ovvero la versione quadrata dell’originale miscelatore Color, che, con le sue leve proposte in nove colori, ha ottenuto un grande successo, conquistando, in breve tempo, il favore del mercato.

Merito della freschezza e della versatilità delle linee, capaci di valorizzare ogni ambiente bagno, e dell’efficiente funzionalità dei miscelatori, che garantiscono il risparmio idrico ed energetico, caratteristica imprescindibile dell’intera produzione di Gattoni Rubinetteria. 

Come Color, anche Color Cube, è opera dell’architetto Marco Pisati, nel quadro di un rapporto di collaborazione destinato a generare ulteriori accattivanti proposte, che verranno presentate in occasione di Cersaie 2015.

Per conoscere le novità, Gattoni Rubinetteria invita a partecipare al Cocktail party, che si terrà nel suo stand, il 29 settembre, dalle ore 19.30.

www.gattonirubinetteria.com

Nessun commento:

Posta un commento