martedì 16 giugno 2015

Milano - L’Associazione TP Pubblicitari Professionisti presenta il Premio OMI 2016

L'Associazione TP Pubblicitari Professionisti presenta il Premio OMI 2016

Milano - Martedì 23 giugno, alle ore 18.15 nella sede dell'Associazione TP Pubblicitari professionisti in via Andrea Salaino 7, sarà presentata la terza edizione del Premio OMI, l'unico concorso italiano dedicato alla letteratura e allo storytelling aziendale, organizzato dall'Osservatorio Monografie Istituzionali d'impresa di Verona.

Ne parleranno con il pubblico Anton Peter Margoni vicepresidente dell'Associazione TP, Mario Magagnino, Stefano Russo e Tiziana Sartori, rispettivamente presidente, vicepresidente e tesoriere dell'Osservatorio Monografie Istituzionali d'impresa. Nel corso dell'incontro saranno approfondite le tematiche relative alla mission dell'Osservatorio, la valenza in termini di Brand managment della monografia aziendale e la partecipazione al premio che – nato in ambito accademico – apporta valore aggiunto, non solo all'opera ma anche a tutta la filiera che ha contribuito alla sua realizzazione. 

Il premio è rivolto ad aziende private e pubbliche, agenzie di pubblicità e di comunicazione, creativi e case editrici che abbiano pubblicato una monografia istituzionale. Il bando e le modalità di partecipazione sono nel sito dell'OMI (http://www.monografieimpresa.it/bando-edizione-2016/).

L'appuntamento è rivolto a professionisti pubblicitari e addetti ai lavori anche se non iscritti alla TP. L'ingresso è libero e si consiglia la pre-registrazione scrivendo a segreteria@monografieimpresa.it


Nell'immagine in allegato Mario Magagnino, presidente OMI

Info e contatti
Osservatorio Monografie istituzionali d'Impresa
Università degli Studi di Verona
Polo Zanotto (3.03) - 37129 Verona
segreteria@monografieimpresa.it
www.monografieimpresa.it


Comunicato precedente 
Premio OMI 2016, al via la terza edizione del concorso dedicato alle storie d'impresa


--
INpress ufficio stampa 
di Giovanni Criscione
cell. 329 3167786

Nessun commento:

Posta un commento