venerdì 5 giugno 2015

Comunicato stampa "Gioghende cun s'abba"

Il 7 giugno l'Aquadream apre le porte a Gioghende Cun S'Abba  

trasmissione innovativa tra reality e comedy show sulle orme dei "Giochi senza Frontiere".

 

Baia Sardinia – Inizia il nuovo programma Gioghende Cun S'Abba, reality game e show televisivo innovativo ideato e realizzato dalla casa di produzione milanese Itafilm, con il contributo logistico e amministrativo della Sardegna Film Commission, fondazione partecipata dalla Regione Sardegna. Il programma vedrà impegnate sei squadre, selezionate tra centinaia d'iscritti da Nord a Sud dell'Isola, composte da cinque concorrenti, tra i 18 e i 55 anni, che si sfideranno e si racconteranno in prima serata su Videolina dall'12 giugno, tutti i Venerdì, per quattro puntate.

 

Una squadra di Selargius e una di Olbia si sfideranno nella prima puntata, dando il via a un torneo che avrà luogo all'Aquadream, nelle Domeniche 7-14-21 giugno, al quale anche il pubblico potrà partecipare e vedere dal vivo le competizioni registrate a parco aperto. Le tre squadre finaliste si sfideranno Sabato 27 nella giornata finale.

 

All'Aquadream si potranno incontrare anche delle figure comiche a sorpresa che vagheranno nel parco fin dalla prima giornata, il 7 giugno, quando sugli scivoli d'acqua più famosi della Regione si sfideranno una squadra del Sud e una squadra del Nord Sardegna.

 

La squadra "Giardino incantato" di Selargius (CA) sarà capitanata da Valentino Murru, un imprenditore di 30 anni, orgoglioso di rappresentare il suo paese insieme ai suoi compagni di squadra: Diego Cuccu, Francesca Panzeri, Efisio Secci e Stefania Paulis

 

L'altra squadra "Navar" avrà come capitano Noemi Zoccheddu, di soli 18 anni, vive a Olbia e frequenta il liceo linguistico. Gli altri compagni di squadra saranno: Antonio Tenuto, Asia Collu, Riccardo Campesi e Vincenzo Marfoli.

 

Prima della competizione le due squadre pubblicheranno sulla pagina Facebook di Gioghende cun s'abba (https://www.facebook.com/pages/Gioghende-cun-sAbba/414100498762586?fref=ts) dei selfie-video, sarà una sfida a colpi di like, dove solo una delle due in base al maggior numero di like potrà aggiudicarsi dei bonus da utilizzare durante il gioco.

 

Tra gli sponsor lo stesso Aquadream, e l'Hotel La Jacia dove alloggeranno le squadre, Punta Baja location affascinante adiacente al Phi Beach dove verrà premiata in una festa di fine produzione la prima classificata, Mare Fun, House & White, e i Media Partner Videolina, L'Unione Sarda e Radiolina.

 

 

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito web o contattare l'Ufficio Stampa:

Manuela Corona

ufficio.stampa@itafilm.it / +39 340 2681130

Nessun commento:

Posta un commento