domenica 10 maggio 2015

Biciscuola, vince la 1° A di Villa Scarsella



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di domenica 10 maggio 2015

Il concorso organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Biciscuola, vince la 1° A di Villa Scarsella

SCARICA LE FOTO DELLA CLASSE PREMIATA http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/349

La classe 1° A di Villa Scarsella dell'Istituto Comprensivo di Diano Marina, ha vinto la prima tappa, quella della provincia di Imperia, del concorso "Biciscuola", riservato alle scuole, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, con un video che illustra l'attività svolta a scuola riguardante la bicicletta e il ciclismo, i percorsi cicloturistici del territorio, in particolare l'Incompiuta, e la loro storia, oltrechè i nostri campioni, con l'incontro - in classe - con Niccolò Bonifazio.
Il lavoro svolto a scuola è stato realizzato in collaborazione con l'Associazione BCTime e il Museo Civico MARM di Diano Marina, con l'intervento - in classe - del dott. Gianmaria Mandara.
Gli insegnanti Maria Antonietta Santoro e Massimiliano Basteris, referente del progetto, sono stati supportati nello svolgimento dei lavori dall'Assessorato allo Sport del Comune di Diano Marina, che ha promosso il progetto "Assaggiamo gli sport". L'Assessore Francesco Bregolin ha partecipato alla giornata della premiazione sul podio, alla partenza del Giro d'Italia, a San Lorenzo al Mare.

SCARICA LE FOTO DELLA CLASSE PREMIATA http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/349

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento