lunedì 20 aprile 2015

Partnership con Fossano, buona la prima


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 20 aprile 2015

Ok il primo dei due eventi pensati per dare il via alla collaborazione con la cittadina piemontese

Partnership con Fossano, buona la prima

Neglia: "Importante opportunità per incentivare il turismo famigliare piemontese"

SCARICA la foto http://tiny.cc/cf59wx


E' il caso di dire "buona la prima". Grande successo ieri per la serata piemontese "Fossano con gusto ... a San Bartolomeo al Mare" a cura dello Chef Nadia Bertaina della "Vineria in Piazzetta", realizzata nell'ambito della partnership in corso di costruzione tra le amministrazioni comunali di Fossano (CN) e di San Bartolomeo al Mare (IM). In allegato foto finale del gruppo degli amministratori presenti: Maria Giacinta Neglia, vice Sindaco di San Bartolomeo al Mare; Michele Mignacca, Assessore al Turismo e Manifestazioni di Fossano; Stefano Biondi, Sindaco di Genola e membro di giunta dell'Unione del Fossanese; Corrado Elena, sindaco di Villa Faraldi e presidente dell'Unione del Golfo Dianese ed i suoi Borghi; Giacomo Musso, Sindaco di Diano Arentino; Giuseppe Raimondo, vice Sindaco di Cervo; Giovanni Bonzi, Presidente del Centro Incontro; Giovanni Valdinoci, Consigliere del Centro Incontro; Nadia Bertaina, titolare della Vineria in Piazzetta di Fossano (con seconda casa a San Bartolomeo). Assenti nella foto, ma presenti alla serata, Claudio Auteri, Consigliere comunale di San Bartolomeo al Mare, Roberto Bianco (Responsabile dell'Ufficio Turismo del Fossanese) e Matteo Lupi (direttore del Centro Incontro). Durante la serata sono stati proiettati tre filmati su Fossano, il suo comprensorio ed il Palio. La collaborazione proseguirà a maggio, prima con la creazione di un piccolo villaggio dedicato alle aziende agroalimentari del Golfo Dianese all'interno di Expoflora (Fossano, 9-10 maggio); poi con una gita in pullman organizzata dal Centro Incontro (domenica 17 maggio). "Per San Bartolomeo al Mare si tratta di una opportunità molto importante - spiega il vice Sindaco Maria Giacinta Neglia - sulla quale intendiamo puntare per incentivare il turismo famigliare piemontese che rappresenta uno dei punti di forza della nostra economia. Ma l'opportunità è anche politica e amministrativa, perché Fossano fa parte dell'Unione dei Comuni Fossanese e insieme all'Unione del Golfo Dianese e dei suoi Borghi potremo cercare di lavorare sui bandi di finanziamento europei, oltre che ovviamente per scambiarci le reciproche esperienze". Si ricorda alle aziende del Golfo dianese che volessero partecipare a Expoflora (http://www.visitfossano.it/portfolio/naturalmente-expoflora-con-gusto/) di far pervenire la pre-adesione entro e non oltre martedì 21 aprile (informazioni presso Ufficio IAT).

SCARICA la foto http://tiny.cc/cf59wx

Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200 - Numero Verde 800 813 012
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento