martedì 7 aprile 2015

invito 18 aprile KlimaHouseToscana alla Stazione Leopolda di Firenze

Buongiorno.
 
 
“Risparmio energetico. Riqualificazione immobiliare. Risanamento edilizio. Interventi Smart sul patrimonio costruito”. Sono i temi che Sinergie Moderne Network e Biocasa Felice propongono, in collaborazione con KlimaHouse Toscana e con il patrocinio dell’Agenzia CasaClima dalle ore 10 di sabato 18 aprile alla Sala Alcatraz della Stazione Leopolda di Firenze.
 
Ad introdurre e coordinare i singoli interventi sarà lo stesso Presidente dell’Agenzia CasaClima, arch. Stefano Fattor
 
 
La partecipazione è gratuita per tutti coloro che si pre-accrediteranno sul sito web dedicato all’evento:
www.ilConvegno.org/firenze2015, dove è anche possibile visualizzare il programma e come raggiungere facilmente la location.
 
 
La partecipazione al Convegno di Sinergie Moderne Network offre la possibilità di ottenere Crediti Formativi (secondo quanto deciso dai singoli Ordini e Collegi professionali provinciali) per ingegneri, architetti, geometri, periti industriali e geologi di tutta Italia, utili all’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento professionale.
 
 
Con l’auspicio che vogliate e possiate cogliere tale gratuita e previlegiata opportunità, ci auguriamo di incontrarvi tutti sabato mattina 18 aprile alla Stazione Leopolda di Firenze!
 
 
 
 
 
Da 25 anni siamo specializzati nell’organizzazione in tutta Italia di convegni tecnici e corsi gratuiti di formazione continua permanente sui seguenti temi: architettura, bio-edilizia, ingegneria, risparmio energetico, isolamento acustico, sostenibilità ambientale, energie rinnovabili, progettazione antisismica, progettazione antincendio, prevenzione dissesti idrogeologici, pianificazione territoriale, urbanistica, appalti pubblici, certificazione qualità, marcatura CE, sicurezza antinfortunistica, amministrazione condominiale, valorizzazione immobiliare, restauro e recupero edilizio.
 
In caso di vs. interesse a sottoporci nuovi argomenti e sedi, a segnalarci delle osservazioni, così come a diventare Partner delle ns. future iniziative, vi suggeriamo di non rispondere a questa newsletter editoriale, ma a rivolgervi direttamente a:
 
ing. Franco Saglia 
 
Direttore  SINERGIE MODERNE NETWORK 
37121  VERONA, via Teatro Filarmonico 13
 
 
P.S. Allo scopo di evitare problematiche tecniche con alcuni server è consigliabile aggiungerci all'elenco dei mittenti sicuri nel client

Nessun commento:

Posta un commento