venerdì 3 aprile 2015

Buona domenica di Pasqua gioiosa a Diano Marina



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 03 aprile 2015

Diversi eventi per coinvolgere grandi e piccini

Buona domenica di Pasqua gioiosa a Diano Marina

Diano Marina si appresta ad offrire una Pasqua gioiosa a residenti e ospiti. Domenica, al mattino, simpatiche galline distribuiranno uova di cioccolato e palloncini a tutti i bimbi, alla sera Gianni Rossi ci coinvolgerà in uno sfrenato karaoke, lunedì in Viale Kennedy saranno protagoniste le bancarelle.

Domenica 5 aprile 2015
Titolo: "Festa di Pasqua"
Luogo: Piazza del Comune
Orario: ore 10,00
Simpatiche galline distribuiscono uova di cioccolato e palloncini a tutti i bimbi. Animazione con Fortunello e Marbella, giochi, lotteria e sorprese a cura della Famia Dianese.

Domenica 5 aprile 2015
Titolo: "Canta che ti passa!!!"
Luogo: Piazza del Comune
Orario: ore 21,15
Anima e cura la serata Gianni Rossi. Un maxi schermo proietterà le parole delle più belle canzoni italiane da cantare insieme.

Lunedì 6 aprile 2015
Titolo: "Pasquetta in bancarella"
Luogo: Viale Kennedy
Orario: dalle ore 08,00 alle 20,00
Tradizionale appuntamento di Pasquetta con le bancarelle in Viale Kennedy organizzato dal Comitato Valorizzazione Viale Kennedy. Bancarelle con prodotti tipici, artigianato artistico, animazioni, laboratori ed intrattenimenti vari a cura dei commercianti del Viale.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento