IL TUO COMUNICATO STAMPA

Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo

venerdì 13 marzo 2015

Gran Premio Nobili Rubinetterie. La ³classica² di primavera

Sarà come sempre una carrellata di campioni ad animare la 18° edizione del Gran Premio Nobili Rubinetterie (12a Coppa Papà Carlo – 7° Coppa Città di Stresa) che prenderà il via giovedi 19 marzo alle ore 11,00 dallo Stabilimento Nobili di Suno, per concludersi - attorno alle 17,00 - sul lungolago di Stresa. Saranno ben 22 le squadre che si daranno battaglia sulle strade che coronano il Lago Maggiore, su un percorso assai impegnativo di 187 km. Non a caso l’appuntamento piemontese è stato classificato quest’anno per la prima volta “hors categorie” dall’Unione Ciclistica Internazionale, un riconoscimento che colloca il Gran Premio Nobili Rubinetterie tra le competizioni di maggior prestigio a livello internazionale.

Il Gran Premio Nobili è ormai un appuntamento irrinunciabile che fa da prologo alle grandi classiche di primavera ed è un traguardo assai ambito per i concorrenti ed un’occasione unica per gli appassionati di vedere all’opera e di applaudire i più celebrati campioni.

 

www.grupponobili.it 


pubblicato alle 17:20:00
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

‹
›
Home page
Visualizza versione web
Powered by Blogger.