mercoledì 18 marzo 2015

FOLLETTO PENSA PULITO SCENDE IN CAMPO COME MATCH SPONSOR DI FIORENTINA-MILAN

folletto pensa pulito scende in campo come match sponsor di FIORENTINA-MILAN

 

Firenze, 18 marzo 2015 – Sport, stelle del calcio e fair play: questi gli ingredienti della serata di ieri allo Stadio Franchi di Firenze, che ha visto scendere in campo in occasione di Fiorentina-Milan l'iniziativa Pensa Pulito di Vorwerk Folletto, dedicata a diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita.

 

Un'invasione pacifica di messaggi dei tifosi ispirati alla lealtà, all'amicizia e al divertimento raccolti durante il pre-partita e nel corso del weekend dal team di Pensa Pulito che ha invitato Firenze a partecipare all'iniziativa. I pensieri puliti più belli, insieme a quelli dei vincitori del concorso, sono stati trasmessi sui led a bordo campo dello stadio fiorentino.

 

"Folletto. Pensa Pulito" è stato protagonista anche all'inizio della gara quando un corridoio di bambini ha accolto l'ingresso in campo dei giocatori, creando un momento di amicizia sportiva tra le due squadre incorniciato dall'invito a pensare pulito scritto sulle loro t-shirt.

 

Tutti possono partecipare al concorso Folletto Pensa Pulito fino al 29 marzo, collegandosi al sito www.follettopensapulito.it e scrivendo la propria frase dedicata alla "pulizia", nello sport e non solo, in 100 caratteri.

 

 

 

UFFICIO STAMPA VORWERK FOLLETTO: KETCHUM

Info: Anna Del Piccolo - 335 8470267 – 0262411932

anna.delpiccolo@ketchum.com

Elena Bonatti - 0262411937

elena.bonatti@ketchum.com

 

 

Vorwerk Folletto - Nata in Germania nel 1883 e presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre 400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze del cliente: perché da sempre la filosofia di Vorwerk Folletto è di concentrarsi sui bisogni della famiglia.

 

This message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Dissemination, distribution or copying of this message or the information herein by anyone other than the intended recipient, or an employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, is prohibited. If you have received this message by mistake, please destroy it immediately and notify the sender.

Nessun commento:

Posta un commento