mercoledì 25 marzo 2015

Comunicato stampa bando soggiorni studio gratuiti

Gent.mi

Sono a richiedere gentilmente la diffusione, attraverso Vs. canali, del comunicato stampa in allegato relativo ad un bando di selezione per n.6 allievi per soggiorni studio all’estero finanziati dal progetto Go.A.L. – Go Abroad Latina.

 

L’iniziativa finanziata dalla Provincia di Latina a valere sul Programma Operativo Regione Lazio FSE Obiettivo 2 - Competitività regionale e occupazione 2007/2013 – Asse V Transnazionalità e Interregionalità offre la possibilità, a sei studenti iscritti a corsi di Laurea in discipline giuridico-economiche, di trascorrere circa due mesi di studio presso Università europee che hanno aderito al progetto, al fine di integrare un percorso universitario standard con un’esperienza di studio transnazionale.

 

Il progetto copre le spese assicurative, di viaggio e di alloggio ed è previsto inoltre un rimborso forfettario per il vitto.

 

Certo che l’iniziativa possa suscitare interesse ne auspico la massima diffusione per poter offrire questa opportunità di formazione gratuita a quanti più ragazzi possibile.

 

Rimango a disposizioni qualora necessitiate di ulteriori informazioni.

 

Allego Comunicato stampa,bando di selezione e logo del progetto.

Distinti saluti.

 

 

Stefano Santinelli
Centro Europeo di Studi Manageriali
Latina, via Bruxelles 30 Scala N

Tel: +39 0773 624471  | Tel. 2: +39 0773/609508
Mail to:
s.santinelli@centroeuropeo.it 

Sito web | Facebook | Linkedin

________________________

Informativa:

Questa email è stata mandata a coloro che, negli anni, hanno partecipato a un nostro corso di formazione e a coloro che direttamente o indirettamente hanno avuto contatto con il CENTRO EUROPEO DI STUDI MANAGERIALI (o anche come solo interessato ai nostri servizi). Ai fini del D.lgs n.196/03 vi informiamo che potete esercitare tutti i diritti di cui all’art.7 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento o cancellazione). Se non desideriate più ricevere in futuro le nostre offerte commerciali potete comunicarcelo per telefono, fax, o semplicemente cliccando ‘rispondi’ e mettendo nell’oggetto la dicitura CANCELLA.

 

Nessun commento:

Posta un commento