venerdì 6 febbraio 2015

Tennis Club, il chiarimento del Sindaco



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di venerdì 06 febbraio 2015


Tennis Club, il chiarimento del Sindaco

"Come ho avuto modo di dire recentemente, a Diano Marina spesso la maionese impazzisce e le informazioni, se non sono spiegate correttamente, creano facilmente allarmismi e interpretazioni dubbie. E' il caso della notizia di ieri del Tennis Club. Di conseguenza, come Sindaco, ho l'obbligo di chiarire il senso di quanto accaduto e ripreso - in forma non proprio corretta - dai media. Premesso che l'Associazione Sportiva Tennis Club & Bridge ha gestito le strutture di Località Prato Fiorito, di proprietà del Comune, grazie ad una convenzione scaduta nel 2011, e che il Comune non può più, in alcun modo, dare gratuitamente in gestione una struttura del genere, è stata indetta una gara. La gara è andata deserta per due volte. Nel frattempo, nel 2013, l'Associazione Sportiva - che non ha mai presentato il libro dei Soci né una rendicontazione - è stata informata del fatto che avrebbe dovuto - comunque e in ogni caso - lasciare la struttura entro dicembre 2013. Ci saremmo aspettati che l'Associazione Sportiva si presentasse alle gare e avremmo voluto evitare di arrivare fino a questa decisione, per i bambini, per le famiglie, per gli sportivi. Oggi siamo costretti a rendere esecutivo lo sgombero. E' diventato per me un dovere compiere questi atti, perché ci sono persone che occupano strutture pubbliche senza averne titolo e nessuno ha responsabilità nel caso succedesse qualcosa. In attesa degli esiti della nuova gara che, lo ripeto, è obbligatoria, o eventualmente di una gestione diretta, se qualcuno - magari uno degli specialisti nella ricetta della maionese impazzita - si presenta e firma che si prende le responsabilità, potremmo anche valutare l'opportunità di concedere una gestione provvisoria". 

On. Giacomo Chiappori
Sindaco di Diano Marina

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento