sabato 28 febbraio 2015

L'avv. Nicola Tagliente nuovo coordinatore del MPS per il Salento


L'AVVOCATO NICOLA TAGLIENTE NUOVO COORDINATORE DEL MOVIMENTO POLITICO SCHITTULLI PER IL SALENTO

 

SCHITTULLI: "GRANDE ATTENZIONE A UN TERRITORIO BELLISSIMO MA CHE HA ANCHE GRANDI PROBLEMI"

 

 

Il Movimento Politico Schittulli continua a riorganizzarsi in vista delle prossime elezioni Regionali, che vedono il proprio leader Francesco Schittulli candidato presidente.

L'avvocato Nicola Tagliente, ex assessore e consigliere provinciale e regionale di Taranto, ha accettato di coordinare l'impegno politico-elettorale allargato alle province del Salento, di Brindisi, Lecce e Taranto.

"Ringrazio l'amico Tagliente che ha voluto schierarsi al mio fianco accettando un delicato ruolo politico nel mio Movimento  – afferma il candidato presidente alla Regione Puglia Schittulli - perchè il Salento è per molti aspetti il volano della Regione Puglia, un territorio straordinario per bellezza e potenzialità. La nomina di un politico con così tanta positiva esperienza vuole essere soprattutto un segnale di attenzione particolare per Taranto, la bellissima città dei due mari, conosciuta solo per i problemi connessi alla più grande acciaieria d'Europa, l'Ilva e per lo stato emergenziale della salute dei tarantini".

 

Bari,  28 febbraio 2015



Nessun commento:

Posta un commento