martedì 24 febbraio 2015

Insieme per competere: supporto gratuito alle imprese joniche

Ci sono voluti diversi mesi per mettere in campo le migliori professionalità. E' stato un processo lungo ma ce l'abbiamo fatta. Da oggi Made in Taranto mette gratuitamente a disposizione delle imprese un supporto professionale di grande esperienza nel campo dei finanziamenti e delle agevolazioni pubbliche di cui ai recenti bandi della Regione Puglia.

Nasce così "Insieme per competere": non semplici consulenti ma professionisti esperti nel campo dei finanziamenti pubblici, del marketing e del controllo di gestione per tutte le imprese che desiderino innestare la marcia del cambiamento senza perdersi in unitili fronzoli.
E' questa l'ennesima iniziativa messa in campo da Made in Taranto a totale favore dello sviluppo e della competitività delle imprese della provincia jonica.

Il servizio è gratuito per tutto quel che concerne l'analisi e il check up completo dei fattori critici di successo, dei punti di forza e di debolezza, delle minacce e delle opportunità, delle strategie ideali per lo sviluppo e la competitività sui mercati nazionali ed esteri. Il servizio è gratuito anche per ciò che concerne la consulenza circa le possibilità offerte dai recenti bandi pubblici di finanziamento messi in campo dalla Regione Puglia e dedicati ad aziende e relativi raggruppamenti (reti di imprese).

Il servizio verrà erogato in forma collettiva e poi individuale a seconda delle esigenze. L'iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con esperti del calibro del dott. Danilo Colucci, esperto in dinamiche aziendali, strategie d'impresa, Management.

In particolare l'iniziativa è tesa a favorire le aziende che desiderino internazionalizzarsi o che intendano cogliere le opportunità nel settore del turismo.

Tutti gli interessati possono richiedere maggiori informazioni in merito inviando un'e-mail a info@madeintaranto.org oppure visitare il sito www.madeintaranto.org

Con preghiera di diffusione.
Cordiali saluti

Gianluca Lomastro
Presidente 
associazione MADE IN TARANTO™
www.madeintaranto.org

Cell 393 2895303





------------------------------
Il presente messaggio è diretto unicamente al destinatario indicato. Chiunque altro riceva questa comunicazione per errore è invitato ad informarci immediatamente ed è tenuto a distruggere quanto ricevuto.
Informiamo che i dati personali dei fornitori vengono trattati da parte di Digida srl, titolare del presente trattamento, ai sensi e nel rispetto del Dlgs 196/03 (Codice della Privacy). I dati non sono soggetti a diffusione.

This message may contain privileged/confidential information. If you are not the intended addressee indicated in this message, kindly notify the sender by reply email and delete this message and attachments.
We inform that any personal data will be treated by the Digida corporation in terms of the decree No: 196/03.

Nessun commento:

Posta un commento