martedì 17 febbraio 2015

CINEMA, Cav. Raffaele ALBERTO: "Calibro 10" film italiano” al Los Angeles Film Fest, un grazie al Mibact ed al Ministero per gli affari esteri per l'impegno profuso.

HOLLYWOOD, 17-02-2015: “Pienamente soddisfatto del lavoro svolto da tutta l’equipe, sono lietissimo di annunciare la World Premiere del film “CALIBRO 10” al Los Angeles Italia, Film Fashion and Art Fest”. –dichiara il Cav. Raffaele Alberto, imprenditore italoamericano e produttore della pellicola-  

“Il film, che ha come protagonista il grande Franco Nero,  verrà presentato nella serata serata di giovedì 19 febbraio p.v. alle 20:15 al TCL Ch6 Theaters di Hollywood; Ho affidato – continua il Cav. Alberto - direzione e fotografia al pluripremiato regista Massimo Ivan Falsetta, certo che il suo stile potesse rendere al meglio la mia idea di Pulp all’Italiana. Non sono un produttore di professione, sono un imprenditore, ma ho voluto ugualmente investire, e sottolineo senza alcuno sponsor, in questo film che racconta da una prospettiva nuova e molto pulp, l’ottica deviata della delinquenza che mutua i Sacri dieci Comandamenti, in un decalogo tutto criminale, da qui il titolo <<calibro10>> che unisce questa filosofia alla misura delle pallottole, infatti, come è noto il calibro 10 non esiste in commercio, come non esistono pistole a tamburo a dieci colpi, come quella che è protagonista del film”.

 

“Oltre alla soddisfazione personale per il successo del film, sono lieto della presenza e cooperazione degli importanti partners istituzionali e professionali del festival e desidero ringraziare particolarmente la Direzione generale per il cinema del MiBACT, con il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, the Hoillywood chamber of commerce, l’ITA Italian Trade Agency, il Consolato italiano a Los Angeles, l’Istituto Italiano di cultura di L.A., the cinecittà studios, la ANICA, Mediaset, l’Istituto Luce Cinecittà e, last but not least, The National Italian American Foundation. Infine, a proposito del <<decalogo criminale>>, vi anticipo una battuta del film, che recita << Tenere assieme una famiglia è difficile. Servono occhi che sanno vedere, orecchie che sanno ascoltare, dovunque. Ci vuole l’intelligenza e il sentimento, ma soprattutto… le regole. Le regole!>>  ma non aggiungo altro –conclude il Cav. Raffaele Alberto- per non rovinare la sorpresa!”

 


Ufficio stampa  COMMMUNICA , p er conto del Cav. Raffaele ALBERTO – New Jersey

mail to:  commmunica@gmail.com



AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento