giovedì 8 gennaio 2015

Come partecipare al prossimo speed date a Milano

L'era tecnologica ha reso tutto più interessante, interattivo ed immediato. Con essa ci siamo evoluti anche noi e le abitudini di vita si sono spinte verso nuovi mezzi ed innovazioni. La società è cambiata parecchio negli ultimi decenni e quello che prima sembrava impossibile da fare, adesso pare facilmente realizzabile. Basti pensare al fatto che in passato per corteggiare una donna si doveva chiedere il permesso al padre ed era a suo insindacabile giudizio decidere sulla sorte dei due amanti.
Adesso le cose sono ben diverse ed è possibile conoscere il proprio partner anche in giro per il mondo senza dover chiedere il permesso a nessuno. L'evoluzione ulteriore la si ha avuta attraverso gli speed date, un "gioco" ideato negli Stati Uniti quando un rabbino decise che doveva fare qualcosa per facilitare le relazioni nella propria comunità. Così pensò bene di riunire tutti i suoi conoscenti single in una grande stanza e di farli conoscere a giro uno ad uno avendo a disposizione qualche minuto. Per ognuno di loro ogni partecipante poteva esprimere una preferenze e nel caso fosse stata positiva da entrambi le parti, i due si sarebbero poi rivisti.
Oggi lo speed date funziona allo stesso modo. Questa serate per single si tengono all'interno di locali, accompagnati solitamente da una cena o un buffet con consumazione di una bevanda inclusa. Per i partecipanti allo speed date che esprimono una preferenza reciproca viene fornito il numero di cellulare dell'altra persona entro 48 ore, a quel punto si è raggiunto lo scopo della serata: riuscire a rimorchiare. Per partecipare al prossimo speed date a Milano è sufficiente visitare il sito Speed Date Milano dedicato appositamente ai single della città. Il prossimo evento si terrà venerdì 30 gennaio alle ore 20 così tutti coloro che lavorano avranno il tempo necessario per prepararsi e raggiungere il locale. Ulteriori informazioni sulla prenotazione all'evento sono disponibili cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento