giovedì 18 dicembre 2014

Recupero file ed immagini da smartphone e tablet

Una società sempre più connessa e tecnologica fa evolvere e moltiplicare le possibilità di infedeltà e comportamenti moralmente ed eticamente scorretti. Da questa esigenza nasce la necessità per l'agenzia investigativa Van Gogh con i suoi investigatori privati operativia Udine inserire nella già ampia rosa di servizi aziendali, un nuovo servizio decisamente tecnologico.

Il nuovo servizio consente infatti il recupero di file audio, video ed immagini da tablet, cellulari, smartphone ma soprattutto dalle popolarissime applicazioni di messaggeria istantanea come What's Up, anche se cancellati. Immaginiamo per esempio a tutto lo scambio di foto compromettenti scambiate nell'ambito di una  relazione extra coniugale. Lo staff di Van Gogh Investigazioni visto la delicata normativa in materia, consiglia di mettersi in contatto telefonico direttamente con l'agenzia al fine di comprendere a pieno le caratteristiche del servizio.

Van Gogh Investigazioni offre inoltre quelli che sono i più affermati servizi investigativi quali quelli relativi all'infedeltà coniugale e dipendenti, indagini per il recupero crediti e per la revisione dell'assegno di mantenimento ed infine bonifiche aziendali, la serie di operazioni volte all'individuazione e rimozione di telecamere nascoste, microfoni e microspie.

Il consiglio dell'agenzia è sempre quello di mettersi in contatto telefonicamente con il detective professionista al fine di comprendere tutte le fasi operative di un'indagine privata od aziendale che sia. Van Gogh Investigazioni Private è contattabile attraverso il sito web aziendale o al numero 333 799 9975.

Nessun commento:

Posta un commento