mercoledì 17 dicembre 2014

Invito/Comunicato Stampa presentazione App IT Taxi, 20/12, @Mercedes-Benz Center Milano

Carissimi,

in allegato troverete il Comunicato Stampa relativo alla presentazione dell'App IT Taxi, progetto completamente Made in Italy dell'azienda Yellowtaxi 02 6969, e al sistema Toucher installato su 400 taxi di Milano che avrà luogo presso la prestigiosa sede della Mercedes-Benz Milano Spa, Via Gallarate, 450, sabato 20 dicembre alla ore 11.30.

L'App gratuita mette in contatto taxisti e clienti in tutta Italia, per prenotare, pagare e recensire il taxi dal proprio smartphone; abbandona la fase beta e inaugura il nuovo servizio Business dedicato alle aziende.    

Il presidente di Yellowtaxi e i membri del CDA incontreranno i tassisti per un bilancio sugli obiettivi raggiunti sino ad oggi e per un confronto aperto sui traguardi del prossimo anno che vedranno Milano protagonista della scena italiana con l'inizio dell'Expo nel maggio 2015.

In vista delle festività natalizie la sede Mercedes-Benz Center Milano ospiterà la tradizionale riunione dei tassisti per il consueto scambio di auguri.

E sarà anche una buona occasione per presentare i due nuovi gioielli di casa Mercedes-Benz: classe B e C.

A seguire, tutti i gentili ospiti saranno invitati ad un aperitivo, bollicine e finger food.

Scaricando l'App sul proprio Smartphone o eventualmente dando il proprio numero di cellulare, i giornalisti che presenzieranno all'evento riceveranno un codice grazie al quale potranno viaggiare gratuitamente sulle vetture di Yellowtaxi sia nella corsa di andata che in quella di ritorno.


Sperando possiate darne notizia,


Buona Giornata.


Indira Fassioni


-- 

Indira Fassioni

Creator and Founder Rosaspinto

Direttore editoriale Nerospinto Magazine

Reg.Trib.Milano 276-9\9\2013

Rosaspinto Arte e Comunicazione 

Via Calabria, 13 - 20158 Milano

e-mail: indira@rosaspinto.it info@rosaspinto.it

www.rosaspinto.it

skype: indirarosaspinto

tel: 3338864490



  rosaspinto     nerospinto


 rosaspinto    nerospinto

Nessun commento:

Posta un commento