mercoledì 26 novembre 2014

Spazio 139, venerdì inontro con Riccardo Cosentino


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di mercoledì 26 novembre 2014

Il giovane pilota recenete vincitore dello Scooter Matic al "Malossi Day"

Spazio 139, venerdì inontro con Riccardo Cosentino

Parlerà di sicurezza in moto e della possibile coesistenza tra studio e passione sportiva


Spazio 139, il Centro per i giovani di San Bartolomeo al Mare, ospiterà venerdì 28 novembre, alle ore 18:00 il pilota alassino Riccardo Cosentino, recente vincitore del titolo 2014 girone Nord dello Scooter Matic al "Malossi Day" che si è svolto ad Adria (Rovigo) dal 3 al 5 ottobre.

Riccardo Cosentino, il cui padre gestisce insieme al nonno una attività a San Bartolomeo al Mare, parlerà di sicurezza in moto e della possibile coesistenza tra studio e passione sportiva. Farà ovviamente conoscere il suo sport e risponderà alle domande dei più curiosi. Cosentino, 22 anni (è nato il 04/10/1992) gareggia su Zip SP per la Scuderia MotorUpService.

Incontro con Riccardo Cosentino
Spazio 139
via Aurelia 139
San Bartolomeo al Mare IM
Venerdì 28 novembre
Ore 18:00


------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24


ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento