venerdì 7 novembre 2014

c.s. Giovedì 13 novembre alle ore 19.30 al via la rassegna Go Art, aperitivi in Moda, Musica e Arte. Si parte con l'appuntamento al Go Coppola Franchising di Gino Granato


Gentili Colleghe/i

Giovedì 13 novembre alle ore 19.30 l'appuntamento è con la prima tappa della rassegna Go Art, aperitivi in moda, musica e arte, organizzato dalla PerformingArts Plus dell'event manager Cettina Celati (theperformingart@libero.it

Location il salone dell'hair stylist campano Gino Granato afferente a Go Coppola Franchising in via Arco 421 a Sant'Anastasia.

La rassegna Go Art prevede vari appuntamenti che si svolgeranno a Napoli e provincia tra novembre e dicembre e vedrà protagonista il talento di giovani stilisti emergenti, sotto i riflettori dell'universo della moda.

Nell'appuntamento di giovedì 13 novembre il salone dell'hair stylist campano Gino Granato diventerà tempio della bellezza a 360 gradi con il momento dedicato  valorizzare tagli ed acconciature all'insegna della creatività.

Nuance dai colori caldi che portano una ventata di bella stagione e abiti, che sfileranno in passerella, caratterizzati da consistenze calde ed avvolgenti, eleganti e ad alta vestibilità, capaci di esaltare le forme del corpo femminile.

Al bando stoffe pesanti ed infagottanti.

Arte in mostra, poi, con l'opera dell'artista Simona Mostrato, esposta qui dopo il successo riportato al Palazzo delle Arti (Pan di Napoli).

Ed ancora performance di body painting a due voci con Simona Mostrato ed Antonia Pacelli, ginnasta e ballerina di primo piano in Campania.

Free buffet e free wine a cura delle migliori aziende vitivinicole campane.

A fare da sottofondo il Vinyl set di Francesco Ceriello.

Tutto l'evento è ad ingresso gratuito.

L'occasione è gradita a me ed a tutto il team della PerformingArts Plus di Cettina Celati per ringraziarVi della preziosa attenzione e collaborazione ed augurarVi una serena serata e buon lavoro.

Tania Sabatino

In allegato:

 - il c.s. completo in formato word
 - la locandina in due formati
 - n. n. 6 foto


Nessun commento:

Posta un commento