sabato 15 novembre 2014

Chiappori: "Il Sindaco deve poter intervenire!"



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di sabato 15 novembre 2014

"Lo dico con sollievo, se non avessimo pulito l'Evigno sarebbe stato un disastro"

Chiappori: "Il Sindaco deve poter intervenire!"

"Abbassare i greti per evitare le esondazioni"

"Lo dico con sollievo e non con soddisfazione: per fortuna siamo riusciti a pulire in tempo il Torrente Evigno o San Pietro, altrimenti stavolta avrebbe fatto danno enormi, incalcolabili, sarebbe stato un disastro, avrebbe sommerso Diano Marina da viale Kennedy fino alla Piazza del Comune". Giacomo Chiappori, Sindaco di Diano Marina, è su tutte le furie: "Io come Sindaco devo poter intervenire. Oggi ci sono leggi, regole, permessi, che impediscono di fare qualsiasi intervento. I Sindaci devono avere la possibilità e la forza di poter fare il necessario per evitare le esondazioni. Lo stato delle cose in Italia, in Liguria, in Provincia di Imperia è tale per cui oggi il Sindaco non può intervenire. Invece deve poter abbassare i greti, altrimenti ogni volta che piove rischiamo un disastro".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento