martedì 14 ottobre 2014

I Testimoni di Geova delle province di Verona e Vicenza invitano tutti ad assistere al congresso: “Cerchiamo la pace e perseguiamola”

MEDOLE – I Testimoni di Geova delle province di Verona e Vicenza invitano tutta la comunità locale al loro congresso annuale che si terrà domenica 26 ottobre presso la Sala delle Assemblee di Medole.

Il tema del programma é "Cerchiamo la pace e perseguiamola".

La ricerca della pace è una delle maggiori preoccupazioni della nostra epoca. Molti credono che la pace sia necessaria per la sopravvivenza della razza umana. 

Ma le nazioni e le persone nell'insieme desiderano abbastanza intensamente la pace da esser disposte a pagare l'alto prezzo che comporta, rinnovando la loro vita, i loro obiettivi e i loro princìpi? 
Difficilmente, a giudicare dagli sforzi che fanno per ottenerla. 

L'invito che fa Dio attraverso la Sua Parola, la Bibbia, è quello di cercare la pace e perseguirla.

Il programma di questo congresso aiuterà i presenti a mettere in pratica quei principi divini, contenuti nella Bibbia, che possono aiutarci a raggiungere sia la pace con noi stessi che con i nostri simili.

Verrà inoltre posto l'accento sulle parole dell'apostolo Paolo contenute nel passo di Filippesi cap. 4, vers. 17: "La pace di Dio [...] sorpassa ogni pensiero" e su come questa pace può avere effetti positivi e concreti sulla società moderna, sulla famiglia e sulla persona.

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere all'evento. La sessione del programma inizierà alle ore 9:40.

L'ingresso è libero.  Congressi come questo sono finanziati esclusivamente mediante donazioni volontarie. 

Nessun commento:

Posta un commento