mercoledì 8 ottobre 2014

Domani, giovedì 9 ottobre, ore 22: "Ultra Night" allo "Space Club" di Firenze. Special Guests Francesca Faggella e Virginia Galliani.

COMUNICATO STAMPA
 
Firenze, 8 ottobre 2014

Domani, giovedì 9 ottobre (dalle 22), una nuova serata "da grandi" con 2 ospiti femminili di prestigio

"Ultra Night" allo "Space Club" di Firenze.

Special guests Francesca Faggella e Virginia Galliani.

Allo "Space Club" di Via Palazzuolo 37 a Firenze domani, giovedì 9 ottobre, dalle ore 22 torna "Ultra Night", la nuova serata, giunta al suo terzo appuntamento, che vede ogni settimana la presenza di importanti DJs ospiti, sia scelti tra i migliori d'Italia che fra quelli conosciuti a livello internazionale; e poi c'è la presenza di un'animazione ricercata, che arriva appositamente dal famoso "Qi Clubbing" di Brescia, oltre a sbalorditivi effetti laser e, soprattutto, a tanta musica house ed elettronica.

Domani protagoniste assolute saranno due donne, belle e bravissime: Francesca Faggella e Virginia Galliani.

Francesca Faggella è una DJ, speaker e vocalist fiorentina, madrelingua inglese-americana. Ha lavorato per emittenti molto importanti, come Radio 105 e Rtl 102.5. Da sempre appassionata di house music, è una delle DJs italiane più richieste negli eventi e nelle serate più raffinate e sofisticate.

 Il suo motto è "Music sounds better with me".

Virginia Galliani, musicista abruzzese, ha scoperto la sua passione per il violino a soli 6 anni. Oggi ha 24 anni ed è richiestissima sia dalle orchestre, in cui esegue i grandi pezzi della musica classica (in primis Paganini), che nelle serate nelle discoteche e locali di mezza Italia, dove le sue esibizioni si sposano perfettamente con i ritmi electro-house.

Completano la consolle il DJ resident Lorenzo Cassigoli e The Mario (Mario Mangiarano), ideatore ed organizzatore di "Ultra Night".

Alle luci Max Cool J ed agli strabilianti effetti laser Andrea Alfani per una notte speciale.

 
Ufficio stampa: Studio Eventi (347.6613806) – www.studioeventi.eu

Nessun commento:

Posta un commento