martedì 7 ottobre 2014

comunicato stampa evento Frascati a 4 zampe - 5 ottobre 2014


Trasmetto comunicato stampa e fotografie dell'evento "FRASCATI A 4 ZAMPE"

patrocinato dal Comune di Frascati e organizzato dall'associazione Tendi La Zampa Onlus

svoltosi lo scorso 5 ottobre 2014, con preghiera  di darne massima diffusione.


Grazie e saluti,

 

Monica Leo

tel. 347-3307777

Responsabile eventi Tendi La Zampa Onlus


"FRASCATI A 4 ZAMPE": un successo la prima edizione della manifestazione di Tendi La Zampa Onlus che si è svolta domenica a Frascati nella splendida cornice di Villa Torlonia.

 

Grande partecipazione domenica all'iniziativa di solidarietà organizzata da Tendi La Zampa Onlus, associazione animalista e di tutela ambientale,  patrocinata dal Comune di Frascati, per combattere il randagismo e l'abbandono degli animali.

 

La festa è iniziata con la "Maratona a 6 zampe", nella quale cani e padroni si sono divertiti a correre nel percorso all'interno del Parco Comunale. Ha tagliato per prima  il traguardo Lara, una splendida bovara condotta da Antonio. A seguire Lupin e Dario, il pastore tedesco Bruno e Michel, la cagnolina Perla e Ludmila,  Eve e Luca. Ultime arrivate le piccole Lilla e Mariagrazia, cui è andato il premio di consolazione.

Alla "Sfilata allegria" i premi sono andati ai primi 4 classificati Giotto, Tommy, Margot e Ringo e all'ultimo classificato Milo. Hanno composto la giuria la veterinaria dott.ssa Lucia Donati, l'educatrice cinofila dott.ssa Roberta Bucci e Lucia Barberio, del centro cinofilo "Sky Jumper".

Dopo la sfilata le dimostrazioni cinofile di Agility Dog e Rally Obedience di Sky Jumper  hanno raccolto gli applausi dei partecipanti.

In rappresentanza istituzionale sono intervenuti l'Assessore Damiano Morelli, il consigliere Chiara Fasolino, il consigliere Miriam Trobbiani   e il Tenente Dario Di Mattia.

Emanuela Musetti, Presidente di Tendi La Zampa Onlus, ha espresso il suo ringraziamento per la grande affluenza e solidarietà dei partecipanti, molti dei quali hanno adottato i propri animali dalla stessa associazione, sottolineando che la gioia e la soddisfazione di questi giorni di festa  compensano tutte le nostre fatiche e rafforzano ancora di più la nostra convinzione che vale la pena di continuare a lottare per tutti quei pelosi meno fortunati.

 

 
 
 





Nessun commento:

Posta un commento