giovedì 9 ottobre 2014

Comitato della Legalità, segnalazione ok



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di giovedì 09 ottobre 2014

La Giunta ha dato incaricato ai legali di adottare le iniziative giudiziarie per ottenere l'annullamento della sentenza del Tribunale di Alessandria

Comitato della Legalità, segnalazione ok

Luigi Basso: "Esempio di senso civico, da ringraziare"

"Ringraziamo il Comitato Cittadino della Legalità per la segnalazione, esempio di senso civico, grazie alla quale la Giunta Comunale, con delibera n. 162 del 07.10.2014 ha dato incarico all'Avv. Matteo Borello di Genova di adottare tutte le iniziative giudiziarie per ottenere l'annullamento della sentenza del Tribunale di Alessandria". Luigi Basso, Assessore al Patrimonio del Comune di Diano Marina, interviene così sulla vicenda della sentenza n. 625 del 15.07.2013 del Tribunale di Alessandria , con la quale veniva riconosciuto a favore di terzi il diritto di proprietà per avvenuta usucapione su un terreno sito nelle vicinanze dei giardini pubblici di Via Campodonico.

"E' vero il contrario - conclude Basso - dai documenti il terreno risulta essere di proprietà comunale. Peraltro il Comune non è mai stato chiamato in causa e ciò basterebbe per ottenere l'annullamento della Sentenza".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento