martedì 14 ottobre 2014

Alluvione, 3 vigili di Diano a Genova da lunedì



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 14 ottobre 2014

Per una settimana, per conentire di dare un po' di respiro ai colleghi del capoluogo

Alluvione, 3 vigili di Diano a Genova da lunedì

Luigi Basso: "Un piccolo contributo, senza costi aggiuntivi per noi"

La Giunta Comunale di Diano Marina ha deliberato questa mattina di aderire alla richiesta d'aiuto del Sindaco di Genova Marco Doria, pervenuta tramite ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni d'Italia) e nella settimana tra il 16 e il 22 ottobre invierà 3 vigili e un automezzo a disposizione del Comando di Polizia Municipale di Genova, per consentire di dare un po' di respiro ai colleghi genovesi. "Si occuperanno sia di attività interna che di attività esterne - spiega l'Assessore alla Polizia Municipale Luigi Basso -. E' una iniziativa che non comporta alcun costo aggiuntivo per il Comune di Diano Marina, poiché il Comune di Genova fornisce servizi alloggiativi e vitto. Abbiamo ritenuto giusto dare questo piccolo contributo al Comune capoluogo di regione in difficoltà".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento