Come fare per stupire la propria ragazza o il proprio ragazzo anche a tavola? Quella che vi andiamo a proporre non è la solita cena o un menu particolare ma un evento all'insegna del giallo che sarà in grado di stupire il proprio partner. Stiamo parlando della cena con delitto. Un'esperienza che ha l'enorme pregio di unire in un mix unico il romanticismo tipico delle cene tra innamorati con l'adrenalina che solo un delitto è capace di regalare.
Trovarsi sulla scena di un crimine e improvvisarsi investigatori, infatti, non capita tutti i giorni ma con la cena con delitto vivere un'esperienza di questo tipo è possibile. Prima dell'antipasto, infatti, capita uno di quegli eventi che normalmente avvengono solo nei film. Un delitto ingarbugliato, infatti, si presenta agli occhi dei commensali. E adesso, cosa fare? Chiaramente aguzzare l'ingegno, prestare tanta attenzione ai particolari (veri o presenti tali) e iniziare a indagare. Tra una portata e l'altra, infatti, è possibile porre delle domande agli attori testimoni e raccogliere le loro deposizioni su dei taccuini. Tutto così semplice? Assolutamente no anche perché non sta scritto da nessuna parte che il testimone interrogato dica la verità. Il successo dell'investigazione, infatti, sta proprio in questo: sapere capire, e distinguere, il confine che esiste tra verità e menzogna. A vincere sarà chiaramente quella coppia che, alla fine della cena, consegnerà sul fedele taccuino il nome del presunto assassino dando la motivazione esatta che giustifica la colpevolezza del killer individuato. Insomma in una cena con delitto gli eventi si svolgono proprio come in un film con l'aggiunta che tale pellicola è girata durante la degustazione di un ottimo menu.
Fin qui la parte descrittiva. Ma come fare per partecipare a una cena con delitto. Se siete di Milano potete stupire il vostro partner ricorrendo agli specialisti dei delitti a tavola. Per conoscere tutti i dettagli e avere tutte le info del caso, vai al sito web delle cene con delitto a Milano. E inizia a immaginare come unire romanticismo ad adrenalina. Il taccuino è già pronto?
Nessun commento:
Posta un commento