martedì 30 settembre 2014

FdI-An: Rossano, Necessaria ed urgente disinfestazione nella città



in allegato comunicato stampa + foto (Salvatore Perfetto Responsabile Movimento Giovanile FdI-AN Rossano)

COMUNICATO STAMPA  ● 30 Settembre 2014

 

FdI-An: Rossano, necessaria ed urgente disinfestazione nella città

 

Rossano, 30/09/2014Molte le segnalazioni di scarafaggi e altri insetti che invadono il centro abitato

 

Numerose segnalazioni e lamentele, da parte di cittadini, sono giunte all'attenzione dei componenti locali di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, a causa di una sgradevole e massiccia presenza di scarafaggi, nelle principali vie della città, in particolare Via Nazionale e Piazza S. Bernardino Le Fosse.

La situazione igienico-sanitaria, oltre che l'estetica della città stessa, sta degenerando sempre più con il passare del tempo, e la presenza di scarafaggi, nel centro cittadino, è solo l'ultimo esempio di come il decoro urbano sia gestito in maniera blanda e con poca attenzione, giungendo ormai a livelli minimi.

Una così superficiale attenzione alle condizioni igieniche delle vie cittadine, rappresenta solo un enorme danno sia per i proprietari e gestori di attività commerciali, che si vedono costretti a fronteggiare ciò che si può paragonare a una vera e propria invasione di scarafaggi; sia per la socialità e la salute dei comuni cittadini.

Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale auspica un'immediata attivazione delle autorità competenti, e in particolare ASP e Amministrazione Comunale, affinché si possa dare il via a una urgente ed efficace disinfestazione nella città, con particolare attenzione al centro cittadino, luogo cardine per il commercio locale, oltre che posto di ritrovo per tantissimi giovani.

 

 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale • Movimento Giovanile • FdI-AN – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema

Nessun commento:

Posta un commento