martedì 26 agosto 2014

Un Clinic per scoprire come nasce la Cantera, con 5 ex giocatori del FC Barcelona



Comunicato stampa di martedì 26 agosto 2014

Tente Sanchez, Robert Fernandez, Paco Clos, Pepito Ramos e Delfì Geli: allenatori UEFA Pro Coach

Un Clinic per scoprire come nasce la Cantera, con 5 ex giocatori del FC Barcelona

A ottobre in Spagna, testimonianze, approfondimenti e allenamento pratico

La locandina del Clinic "Come nasce la Cantera" http://goo.gl/M1sS8b

Tente Sanchez, Robert Fernandez, Paco Clos, Pepito Ramos e Delfì Geli sono i 5 ex giocatori del FC Barcelona, allenatori UEFA Pro Coach, che parteciperanno in ottobre (dal 13 al 17, costo 299 € per persona, pensione completa e viaggio in pullman compresi) al Clinic per allenatori e dirigenti italiani "Come nasce la Cantera" organizzato in Spagna da Barcelonista Sporturismo LTD, azienda leader nell'organizzazione di tornei giovanili e amatoriali di calcio in Costa Brava e Costa del Maresme. "Come nasce la Cantera" è un seminario di aggiornamento per studiare a fondo tecnica, tattica, filosofia e valori della Cantera del FC Barcelona. Ogni mattina una testimonianza, con approfondimenti, domande e allenamento pratico sul campo. Al pomeriggio mare, piscina, escursioni libere. Un Clinic per entrare nel cuore del pensiero barcelonista, per capire i segreti di un successo planetario, raccontati da chi li ha vissuti, da chi ha contribuito a determinarli. Totalmente tradotto in italiano, il Clinic "Come nasce la Cantera" è una straordinaria opportunità per acquisire nuove conoscenze da trasmettere al proprio gruppo e ai propri ragazzi. "Abbiamo realizzato questa proposta - spiega Daniele Martini, Rappresentante per l'Italia di Barcelonista Sporturismo LTD - per offrire un prodotto unico agli allenatori delle squadre italiane che normalmente frequentano massicciamente i tornei in Spagna. Con questo Clinic andiamo nel cuore del FC Barcelona, scopriamo quali sono i motivi che fanno la differenza. Lo facciamo con 5 ex giocatori della squadra blau-grana, con un seminario interamente preparato per una frequenza italiana".

Sfoglia e scarica il depliant: http://goo.gl/i3ysLQ


BARCELONISTA SPORTURISMO LIMITED
12 Bridewell Palace • LONDON EC4V 6AP • UK • reg. n. 6041464
C. Pallars, 3 • 08397 PINEDA DE MAR (BARCELONA) • E
www.sporturismo.comwww.facebook.com/sporturismo

Barcelonista Sporturismo LTD organizza soggiorni turistici in Spagna finalizzati alla realizzazioni di competizioni sportive e offre pacchetti completi a prezzi convenienti. Copa Santa, Copa Catalunya, Torneo di Pentecoste, Spain Trophy, sono solo alcuni dei tornei internazionali di calcio giovanile che Barcelonista Sporturismo organizza in Costa Brava e in Costa del Maresme, con la collaborazione di numerosi organismi locali e internazionali. La formula della nostra proposta turistica è semplice e allo stesso tempo affascinante: coinvolgere il maggior numero possibile di Club provenienti da ogni angolo del mondo, per dar vita ad una festa di sport e di amicizia, di vacanza e di agonismo. Una settimana tra campi di calcio, spiaggia e piscina, tutto compreso, per consentire ai giovani e alle loro famiglie di vivere una esperienza indimenticabile. Su richiesta, ogni gruppo può organizzare visite ed escursioni, tra le quali non può mancare quella al mitico Camp Nou, lo stadio del FC Barcelona.

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento