lunedì 11 agosto 2014

SanBart Cabaret, tre serate a costo zero per un Ferragosto di risate


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di lunedì 11 agosto 2014

Insieme al mercatino che sarà aperto dalle 8 alle 24

SanBart Cabaret, tre serate a costo zero per un Ferragosto di risate

Urso: "Una occazione fuori programma che non potevamo lasciarci sfuggire"

La locandina di SanBart Cabaret http://goo.gl/3RurB5

Galleria fotografica dedicata http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/327


Il calendario delle manifestazioni estive di San Bartolomeo al Mare, già denso di appuntamenti di rilievo, si arricchisce - grazie alla collaborazione con l'agenzia E20 che lavora in collaborazione con Eventime - di due nuovi prestigiosi appuntamenti, in occasione della settimana del Ferragosto: la rassegna "SanBart Cabaret", con 3 serate di risate e il mercatino in Piazza Torre Santa Maria e vie limitrofe.

"Si tratta di un evento a costo zero - spiega il Sindaco Valerio Urso - una occasione fuori programma che non potevamo farci sfuggire. Abbiamo chiesto informazioni ad altri Comuni che hanno ospitato ed ospitano appuntamenti analoghi e abbiamo avuto conferma della serietà del progetto".

Mentre il mercatino sarà aperto tutti giorni dalle 8 alle 24, l'appuntamento con le risate di "SanBart Cabaret" è fissato per le ore 21:30, martedì 12 agosto con Marco Guarena, giovedì 14 con Beppe Braida e sabato 16 con I Mammuth.

Marco Guarena, torinese, monologhista, presentatore, autore, noto al grande pubblico per il personaggio "Maria di Nazareth", dal 2010 porta in giro per l'Italia "Ninfopoint e non solo", uno spettacolo adatto a tutti, che svaria dalle pubblicità a un'impietosa analisi delle dinamiche di coppia, dalle nevrosi delle mamme a una mamma "molto illustre", fino a un fantomatico venditore della Ninfopoint… e non solo.

Beppe Braida, torinese, cabarettista, attore, presentatore, è riuscito a ritagliarsi un posto di tutto rispetto nel mondo della comicità italiana grazie alla verve tagliente e irriverente che da sempre lo ha contraddistinto. Il suo "Attentato!" al momento della lettura del telegiornale ha fatto storia. Zelig, Striscia la Notizia e Colorado Café sono solo alcune delle tappe più importanti della sua carriera.

I Mammuth sono Diego Casale e Fabio Rossini, il famoso duo torinese noto per lo sdoganamento di "E' la mia volta?". Il duo propone alcune parole suddivise in modo tale che una singola parola diventi una frase, ma questo gioco enigmistico viene reso umoristico dalle strampalate frasi di Casale.

La locandina di SanBart Cabaret http://goo.gl/3RurB5

Galleria fotografica dedicata http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/327

Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200 - Numero Verde 800 813 012
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento