giovedì 14 agosto 2014

Il commercio clandestino va oltre: sequestrate decine di cappelli di Babbo Natale



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di giovedì 14 agosto 2014

Prosegue l'attività di contrasto da parte del Corpo di Polizia Municipale di Diano Marina

Il commercio clandestino va oltre: sequestrate decine di cappelli di Babbo Natale

La foto dei cappellini di Babbo Natale sequestrati ieri http://goo.gl/bLezKl

Continua senza sosta l'attività di controllo e contrasto del commercio clandestino da parte del Corpo di Polizia Municipale di Diano Marina, che ieri ha sequestrato oltre 300 giocattoli e svariati accessori di abbigliamento. L'impegno in questi giorni è quotidiano, come disposto dall'Amministrazione Comunale e in particolare dall'Assessore competente Luigi Basso. La curiosità del sequestro di ieri è che il campionario delle offerte dei venditori abusivi è ormai già rivolto alle festività natalizie: decine di cappelli di Babbo Natale sono stati sequestrati sul litorale dianese dai vigili urbani.

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento